Visite Articolo:
48

Il Comitato Salviamo la Costituzione esprime solidarietà e appoggio ai Vigili del Fuoco che a Napoli che da diversi giorni stanno protestando contro la misura del Green Pass e innanzi alla sede Rai di Napoli.

Abbiamo appreso che la contestazione, pacifica, si sta svolgendo con la creazione di un presidio permamente contro la discriminazione creata dal Green Pass.

I Vigili del Fuoco di Napoli hanno anche deciso di protestare facendo lo sciopero ad oltranza della fame ( fonte https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=970912903831646&id=100001870077363).

Le voci di protesta contro questa odiosa e illegittima imposizione, diventano sempre più rilevanti e giungono da ogni angolo dell’Italia.

E’ notizia di oggi che altre nazioni, prima tra tutte il Giappone, ha revocato lo stato di emergenza ( fonte https://www.ilparagone.it/esteri/il-giappone-revoca-lo-stato-demergenza-in-italia-invece-il-governo-non-ci-pensa-nemmeno/)

Lo sciopero della fame che i Vigili del Fuoco di Napoli hanno assunto e la loro protesta, è una battaglia di civiltà che dev’essere monito e asupicio per il futuro.

Il Green Pass ha le ore contate e siamo certi che quanti hanno fatto scempio dei diritti dei lavoratori e dei cittadini tutti, dovranno rispondere per le loro gravissime responsabilità.

Il Comitato Salviamo la Costituzione