Visite Articolo:
65

“Rivolgo i miei più sentiti auguri di buon lavoro al nuovo presidente Consiglio Regionale dei Geologi della Basilicata Leonardo Disummo, con l’auspicio che, con il nuovo consiglio direttivo eletto, possa portare avanti il lavoro intrapreso dai geologi lucani, volto al presidio del territorio e a un’attenzione sempre più crescente verso le istanze e le dinamiche territoriali”.

Il presidente della Provincia di Matera Piero Marrese saluta così l’elezione del neo presidente dei geologi lucani, figure professionali che col tempo hanno acquisito sempre più carisma e consapevolezza nello studio del territorio e nella previsione e prevenzione dei fenomeni naturali, mettendo a disposizione delle comunità le proprie conoscenze.

“Nel ringraziare il direttivo uscente per il lavoro al servizio dei cittadini – aggiunge Marrese -, sono certo che verrà data continuità a questo percorso di crescita, finalizzato a tutelare e valorizzare le nostre terre, molto rilevanti dal punto di vista geologico. In tal senso, la Provincia offrirà una viva collaborazione istituzionale e un confronto costante, per continuare questa crescita al servizio della nostra Lucania”.