EXITO STYLE

Lecce, sgomberato l'ex macello: la polizia trova uova di vernice con i nomi di due agenti

Nell’immobile sono state trovate sette persone denunciate per occupazione abusiva di edifici e furto di energia elettrica. Lo stabile era stato venduto dal Comune a una società privata


LECCE – Blitz della polizia nell’ex macello comunale di via San Nicola. L’immobile è stato sequestrato su disposizione del Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Lecce, su richiesta della Procura della Repubblica di Lecce. Era occupato abusivamente e lo sgombero – infoma una nota della questura – si è reso necessario per restituire l’immobile a una società privata che lo aveva acquistato dal Comune di Lecce.
Durante il blitz, all’interno dello stabile, sono state trovate sette persone tutte poi denunciate per occupazione abusiva di edifici nonché per il reato di furto di energia elettrica, in quanto l’immobile si alimentava attraverso l’allaccio abusivo con un cavo elettrico collegato alla cabina elettrica vicina. Tutte le operazioni – informa sempre la nota – sono state video riprese dagli operatori della Polizia scientifica e si sono svolte alla presenza di due difensori di fiducia fatti intervenire sul posto dagli occupanti.

POST A COMMENT