EXITO STYLE

Laura Torrisi e Luca Betti si sono lasciati: è colpa di Leonardo Pieraccioni? Le ultimissime sul gossip estivo

Notizia bomba per il mondo del gossip italiano: sembravano la coppia più affiatata dello showbiz, un amore travolgente destinato a durare per sempre, condito da foto misteriose e scatti travolgenti. Poi il silenzio social e ora, secondo il settimanale Spy – in edicola da oggi venerdì 22 giugno 2018 -, Laura Torrisi e Luca Betti si sarebbero detti addio e l’attrice si sarebbe riavvicinata al suo ex, Leonardo Pieraccioni, padre della sua bambina, Martina.
Dunque, è giunta al capolinea la storia d’amore tra l’attrice Laura Torrisi e il campione di Rally Luca Betti, lo rivela “Spy” nel numero in edicola da venerdì 22 giugno. Tra i due, che erano legati dall’aprile del 2017 e che pare parlassero già di matrimonio, sembra che i rapporti si siano raffreddati a causa delle continue assenze di lui e lo testimoniano anche i social, dove ormai da tempo non postano più foto insieme e non si fanno più dediche d’amore. Quindi, per la ex compagna di Leonardo Pieraccioni comincia un’altra estate da single, ma sempre insieme alla figlia, Martina.
Tra Laura Torrisi e Luca Betti la passione era scoppiata nell’aprile di un anno fa, complici amici comuni. Poi la lunga “luna di miele” in giro per il mondo, fino alla crisi e alla lontananza. Lui adesso viaggia da solo, lei si consola con il suo ex Leonardo Pieraccioni, di cui ha detto “C’è stima fra di noi e poi ora parliamo meglio e di più di quando stavamo assieme. Noi come ex non siamo un fallimento”.
46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni ’80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all’estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.
POST A COMMENT