Anche Larry King, storico volto del giornalismo statunitense, è risultato positivo al Coronavirus. L’ottantasettenne, affetto da diabete, è ricoverato al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles da una settimana, come confermato da una fonte interna alla famiglia King. Il giornalista, che dal 1985 al 2005 ha condotto sulla Cnn il Larry King Live, ha perso, la scorsa estate, due dei cinque figli. Andy è morto in seguito ad un attacco cardiaco, mentre Chaia si è spenta per le conseguenze di un tumore ai polmoni.

Nicki Minaj, la prima foto (con dedica) del figlio

La rapper, che nel settembre scorso ha dato alla luce il suo primo bambino, ne ha svelato il viso con una serie di immagini pubblicate su Instagram. «Essere madre è il lavoro più soddisfacente che abbia mai fatto», ha scritto, senza dire, però, come si chiami il piccolo.

GUARDA LA FOTO

Zoë Kravitz divorzia dopo 18 mesi di matrimonio

La figlia trentaduene di Lenny Kravitz avrebbe ufficializzato la separazione da Karl Glusman, sposato a Parigi nel giugno del 2019. A confermarlo, il magazine People.

LEGGI LA STORIA

Nicolò Zanoiolo, parla la madre: «Non approviamo Madalina Ghenea»

Francesca Costa, madre del calciatore ventunenne, ha rotto il silenzio sulla storia con la modella romena, di dodici anni più grande. «Abbiamo paura che qualcuno voglia rovinargli la carriera. Quando ci ha detto che Sara, la ex, aspettava un figlio era disperato».

LEGGI LA STORIA

Chelsy Davy, che «ha mollato Harry per non finire come Kate Middleton»

La sudafricana, impegnata con il principe dal 2003 al 2011, avrebbe deciso di lasciarlo all’indomani delle nozze tra William e Kate. «Quel giorno ha capito che non avrebbe potuto fare gli stessi sacrifici fatti dalla Duchessa né rinunciare alla sua privacy».

LEGGI LA STORIA

Elisabetta II, «due secondi per liquidare Harry (e Meghan)»

Il Duca di Sussex, che nel novembre scorso non ha partecipato alle tradizionali celebrazioni della Giornata della Memoria, avrebbe chiesto a Sua Maestà il permesso di posare al Cenotafio una ghirlanda di fiori a nome suo e della moglie. Ma questa avrebbe rifiutato: «O dentro o fuori dalla monarchia».

LEGGI L’INDISCREZIONE