EXITO STYLE

L'aeroporto di Bologna chiude per 5 giorni a settembre: "Niente voli"

Né in arrivo né uin partenza. Lo scalo: “Compagnie avvisate, contattatele”

BOLOGNA – Per manutenzione la pista dell’aeroporto Marconi di Bologna sarà chiusa al traffico aereo dalle ore 00:01 del 14
settembre alle ore 06:00 del 18 settembre 2018 “per lavori di rifacimento di un ampio tratto della pavimentazione (per una lunghezza pari ad un chilometro), e dell’intero raccordo “G”, con riqualifica della relativa segnaletica orizzontale e l’installazione di nuovi dispositivi luminosi”.
Lo scalo fa sapere che “il periodo dell’intervento è stato definito in considerazione dei diversi aspetti tecnici, operativi e meteorologici, che si ritiene  possano permettere una più efficiente esecuzione dei lavori programmati”. Ma “durante il periodo citato non potranno essere operati voli da/per Bologna e le compagnie aeree, già informate, hanno scelto in parte di cancellare i voli e in parte di operare su scali alternativi”. I passeggeri sono invitati “a contattare direttamente la propria compagnia aerea, per dettagli in merito alle alternative ai singoli voli e ad eventuali rimborsi o riprotezioni”.

POST A COMMENT