L'addio (pacifico) tra Melissa Satta e Kevin Boateng e gli altri gossip della settimana



Sfoglia gallery


Tutti i gossip della settimana appena trascorsa. Foto, notizie, indiscrezioni sulle vite dei personaggi famosi italiani e stranieri

È arrivato il weekend di Natale, tempo di ripercorrere i gossip e le storie più appassionanti dell’ultima settimana: ecco cosa è accaduto nelle vite delle celeb nei sette giorni appena trascorsi. Da Brad Pitt, che trascorrerà le feste con i figli più piccoli, alla storia d’amore, sempre più seria, tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone, da Kate e William, accusati di aver infranto le norme anti Covid-19, al terribile 2020 della regina Elisabetta. Tutto quello che, forse, avete perso.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, il divorzio è ufficiale




Dopo settimane di indiscrezioni, l’ex velina e il calciatore hanno confermato la separazione con un post via social: «Nel pieno rispetto delle reciproche posizioni e in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox».

I due si erano riavvicinati la scorsa estate dopo una prima crisi, ma evidentemente la frattura non era sanabile.

LEGGI LA STORIA

Sfoglia gallery

Meghan, Harry e Archie: la cartolina di Natale arriva dalla California




I duchi di Sussex, che ormai vivono stabilmente negli Stati Uniti con il primogenito Archie Harrison, hanno rilasciato la tradizionale Christmas Card, che li ritrae insieme al bambino in un’insolita veste illustrata. Un bellissimo ritratto di famiglia felice.

LEGGI LA STORIA

Sfoglia gallery

La regina Elisabetta e il «falso» discorso di Natale (ballando sulla scrivania)

Channel 4 ha realizzato un esilarante video di The Queen che legge un messaggio di Natale decisamente poco convenzionale. L’attrice Debra Stephenson, nei panni della sovrana, è stata impeccabile, e il web è andato in delirio.

LEGGI LA STORIA

Sfoglia gallery