La serata favolosa organizzata da Monica Gabetta Tosetti per la scrittrice Marina Di Guardo dieci giorni fa a Varenna.

Spread the love

Nel quadro di un panorama da favola, venerdì 12 aprile si è tenuto un bellissimo evento: la presentazione del nuovo romanzo thriller di Marina Di Guardo “La memoria dei corpi”. Coordinatrice è stata l’imprenditrice Monica Gabetta Tosetti, medico, fashion influencer e titolare del più grande atelier presente nella città di Como “Tosetti Sposa”, insieme al marito Giovanni Tosetti

Barbara Donarini ha presentato l’evento. Il pubblico è rimasto entusiasta e stupito proprio di tutto. Dopo selfie, applausi, chiacchiere, interviste e firme delle copie del libro, la serata è proseguita con il cocktail preparato dagli chef della splendida location.

Presenti molti vip come i due testimonial della linea maschile dello stilista Alessandro Tosetti, il cantante Davide De Marinis, fresco del successo di “Ora o mai più”, che ha cantato per gli ospiti la sua nuova hit “Naturale” ed il suo evergreen “Troppo Bella” e l’attore Cristian Stelluti, che, tra un set cinematografico e un provino per le fiction della prossima stagione, non ha voluto perdersi questo peculiare evento, la giornalista ed opinionista tv Silvana Gavosto, anche lei in abito Tosetti, la soprano Olga Romanko ed il modello Gabriele Tosetti.

Raffaella Nenna e Ludovica Rocchi donne di forte personalità e grande spessore culturale con la loro minuziosa organizzazione hanno contribuito a rendere unico il pomeriggio e la serata.

Ad accompagnare egregiamente e a fare da sottofondo all’evento è stata la musica di Laura Monteverdi e Luca Attanasio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.