Isola dei Famosi, Paolo Brosio eliminato. Stefano Bettarini: “Mi rodeva se restavo con lui”

Isola dei Famosi, Paolo Brosio eliminato. Stefano Bettarini: “Mi rodeva se restavo con lui”

ROMA – L’eliminazione di Paolo Brosio all’Isola dei Famosi ha fatto tirare un sospiro di sollievo pure a Stefano Bettarini. Il giornalista, già sconfitto al televoto con Luca Vismara, era sbarcato all’Isola che non c’è pronto a rimanere e ad andare fino in fondo con la propria avventura. Ma ancora una volta il pubblico lo ha bastonato preferendo a lui la già collaudata coppia formata da Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini.

La sua eliminazione, come mostrato il giorno dopo nel daytime, è stata commentata da Bettarini con un senso di liberazione. Rivolgendosi al compagno di avventura Capparoni, l’ex calciatore gli ha confessato di essere contento di non essere rimasto con Paolo a l’Isola. Dando forse per scontato che sarebbe stato al massimo Capparoni e non lui il prescelto dal pubblico. 

Così, dopo aver salutato Paolo Brosio, Bettarini ha detto: “Arrivati a sto punto mi rodeva il sedere se rimaneva Paolo perché quest’Isola mi garbava finirla con te”. Parole che hanno colpito al cuore dell’attore che lo ha abbracciato, dimostrando l’estremo legame nato tra i due, nonostante le competizioni. Pietra sopra anche sugli screzi degli ultimi giorni dopo che Capparoni aveva smarrito il coltello, strumento indispensabile per i due per sopravvivere sull’Isola.

Tutto dimenticato, i due sembrano tornati al loro idillio. Di Bettarini è orgogliosa anche la sua fidanzata Nicoletta Larini che nel corso dell’ultima puntata ha potuto riabbracciarlo, dopo aver vinto la sfida dell’uomo vitruviano. “Sta facendo un percorso bellissimo ed emozionante – ha detto in una recente intervista – Sta facendo vedere tutte le sue qualità. Secondo me arriverà anche fino in fondo”.

Fonte: Isola dei Famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.