EXITO STYLE

Isola dei famosi 2019, terza puntata Francesca Cipriani si ritira dopo la lite con Marina La Rosa

Il terzo appuntamento in onda il 3 febbraio anche l’eliminazione di Demetra Hampton e lo sbarco in Honduras di Jo Squillo e Stefano Bettarini

Alla fine ne rimarrà solo uno: quello che non si è ritirato. La terza puntata de L’isola dei famosi in onda domenica 3 febbraio (per evitare lo scontro diretto con Sanremo) vede non una ma ben 2 defezioni: la prima è quella di John Vitale dopo la nota vicenda degli insulti a Barbara D’Urso, la seconda (che fa male, malissimo) è quella di Francesca Cipriani che se ne va urlando “Strega!” a Marina La RosaDemetra Hampton (QUI chi è) invece viene fatta fuori da un televoto lampo per la gioia del gruppo.

Isola dei famosi 2019, terza puntata: arrivano Jo Squillo e Stefano Bettarini

Per due persone che vanno via ce ne sono altrettante che arrivano: trattasi di Jo Squillo (che non si era potuta unire al cast sin dall’inizio a causa di un doppio lutto familiare) e Stefano Bettarini. I due si palesano nel corso della prova ricompensa. L’ex calciatore, in particolare, si manifesta spuntando dal forziere pieno di frutta, ma i naufraghi appaiono alquanto indifferenti e si fiondano a mangiare banane, mele e quant’altro.

Isola dei famosi 2019, terza puntata: Alice diventa naufraga ufficiale

Si risolve la questione di ‘Saranno Isolani’: il regolamento prevedeva che il televoto premiasse, tra i 4 aspiranti naufraghi, un uomo e una donna. Dopo il ritiro di John, Yuri è diventato ufficialmente un naufrago ufficiale e la Marcuzzi ha aperto un televoto tra le due donne Alice e Giorgia, e a vincere è Giorgia.

Isola dei famosi 2019, terza puntata: le nomination e l’eliminazione di Demetra

Se nella scorsa puntata i pirati avevano fatto le loro nomination segrete ora tocca alla ciurma: Aaron e Youma nominano Sarah, Ghezzal nomina Demetra, Marina vota Demetra, Kaspar nomina Luca, Sarah nomina Kaspar, Demetra e Grecia votano Luca, Marco nomina Demetra. Nel mezzo un battibecco tra Demetra e Luca, che la accusa di essere falsa e di sparlare alle spalle di molti concorrenti. Al televoto vanno dunque Grecia Colmenares(nominata dal leader Paolo Brosio) e appunto Demetra, e il televoto lampo decreta l’eliminazione di Demetra.

Isola dei famosi 2019, terza puntata: la crisi di Francesca Cipriani

Appena sbarcata in Honduras come polena la Cipry ha avuto una crisi: vestita in mezzo alle acque a urlare e lamentarsi (anche) per la fame. Un rvm mostra un confessionale di Marina La Rosa che parla di Francesca: “Mi è indifferente, né bella né brutta, né intelligente né stupida… forse sull’ultima un po’ sì”. In palapa la Cipriani vedendo il filmato si dice delusa dalla descrizione che Marina ha fatto di lei e non pare molto convinta di voler ripetere l’esperienza sull’isola dopo averla già vissuta lo scorso anno. “Sono schifata, è una strega, ma basta veramente queste persone devono andare a casa” si sfoga la Cipry con la Marcuzzi che prova inutilmente a convincerla a restare. La Parietti la provoca: “Allora non hai le palle”, e Francesca replica: “Io le palle ce le hooooo grandi cosìììì”, e no non sono quelle che ha nel reggiseno. Con nostro sommo dispiacere la Cipriani getta la spugna e va via dicendosi felice di aver conosciuto tutti tranne Marina La Rosa.

Video incorporato

Lo sappiamo che stavate aspettando tutti questa gif #Isola13823:04 – 3 feb 201942 utenti ne stanno parlandoInformazioni e privacy per gli annunci di Twitter

Isola dei famosi 2019, terza puntata

Dopo oltre un’ora tra prova di apnea e prova del fuoco si arriva al dunque, ovvero che Marco Maddaloni è il leader della settimana che sceglie di portare con sé sull’isola dei pirati Ghezzal, Youma, Paolo Brosio, Aaron, Kaspar.

Isola dei famosi 2019, terza puntata: ancora tempo di nomination

È di nuovo il momento di fare nomination. Ghezzal nomina Sarah, e anche Youma fa il nome di Sarah, Paolo nomina Grecia, Aaron nomina Sarah, Kaspar fa il nome di Yuri, Yuri nomina Giorgia, Luca fa il nome di Grecia, Giorgia quello di Yuri, così come Marina (perché “è più da Uomini e donne che da Isola dei famosi”), Sarah nomina Aaron, Grecia fa il nome di Kaspar, Riccardo quello di Yuri, le sorelle quello di Grecia, Jo nomina Yuri, e così anche Bettarini. Yuri è il più nominato, Grecia e Sarah sono pari merito: Maddaloni salva Grecia ma poi la risceglie come terzo nome da mandare in nomination. Sono loro i 3 nominati e domenica 10 febbraio si scoprirà chi dovrà lasciare l’isola.

POST A COMMENT