EXITO STYLE

Intervista fotomodella Italia Asia Maccari: il successo non mi ossessiona

Quando sento parlare  di successo le immagini che vengono alla mente alla gente sono sempre le stesse: denaro, macchine costose, ville lussuose, belle donne, diventare famosi, ecc Questo è ciò che molti intendono con successo. Purtroppo io non la penso cosi… sono fermamente convinta che la passione sia il motore del che porta al successo.

 

EXSITO COVER.jpg

Per farti conoscere meglio dai tuoi fan ci racconti in breve alcune tue tappe importanti della tua carriera?
La mia primissima tappa importante è stata l’essere riuscita ad affrontare la mia timidezza sfilando in passerella davanti a tutti, penso sia stata la più importante. Da lì, ho continuato a sfilare, sfilare e sfilare.. Ho fatto foto pubblicitarie per alcuni brand (abbigliamento, accessori, ottica, hair style..), ho avuto l’opportunità di fare l’opinionista in tv, di partecipare ad un lungometraggio e a dei videoclip .

 


2. Hai il desiderio di una carriera nel mondo dello spettacolo? Se sì, cosa nello specifico?
Assolutamente si, questo è uno dei grandi sogni che tengo nel cassetto fin da piccola. Perché no? Riuscire ad entrare in un cast di un bel film non mi dispiacerebbe affatto.. Sogno troppo vero?
3. Puoi anticiparci qualcosa sui tuoi prossimi progetti lavorativi?
Premetto che sto studiando per sostenere l’esame di maturità, ma sto valutando una proposta fattami per un doppiaggio di un cartone animato della Disney!
4. C’è un personaggio dello spettacolo con cui vorresti lavorare?
Certo! Chi non ha un idolo? Io ho sempre ammirato Giulia Michelini, la famosa Rosy Abate, un’attrice che dal mio punto di vista è il top!


5. Quando conta per te la bellezza?
Anticipo subito che la bellezza è soggettiva, si può piacere come no. Non posso dire che non conta, dopotutto è il primo biglietto da visita, ma ci deve essere altro, molto altro.
6. Se ti dovessi rivolgere a tutti i tuoi fan cosa ti sentiresti di dire?
Essere sempre se stessi e combattere sempre per i propri valori, che purtroppo oggi giorno si stanno perdendo.


7. C’è una foto di te a cui sei particolarmente legata, e perché?
Questa, perché mi rispecchia in tutto e per tutto. Non sono la ragazza svampita che ha paura di rompersi un unghia o che debba avere sempre il trucco perfetto. Sono una ragazza a cui piace stare a contatto con la natura: passeggiare nei boschi, magari incontrare qualche animale selvatico e perché no, accatastare un po’ di legna da bruciare nel camino quando è freddo.
8. C’è un forte senso di autocritica per arrivare ad avere un fisico a questi livelli?
Si, critica sono molto critica, sopratutto con me stessa. Però non so per esempio cosa significhi la parola dieta, anzi mi piace molto mangiare, non vado in palestra e non faccio sport, quindi devo solo ringraziare madre natura!
9. Per le donne che vorrebbero intraprendere questa strada cosa consigli?
Perseveranza e basta. Mai abbattersi, anche se capisco che è dura.


10. Cos’è cambiato negli ultimi cinque anni nella tua vita?
Semplicemente tutto. Più che altro ho raggiunto i diciotto anni e la timidezza la tengo chiusa in tasca! Poi sono maturata moltissimo, anzi tanti dicono che sotto tanti aspetti sono più matura della mia età ed ho raggiunto quella consapevolezza che in passato non avevo.
11. Un regalo che ti piacerebbe ricevere in questo momento?
Questa domanda mi arriva proprio nel momento in cui ho fatto da poco il compleanno, quindi regali ne ho ricevuti.. tra cui quello che desideravo da quando ero piccola: è arrivata ad allietare la mia vita Cloe. Una bellissima cagnolina. Quindi per il momento non ho altri desideri da esprimere, tranne tutto ciò che comporta le offerte lavorative!


12. Che cos’è il successo?
Il successo per me è quell’obiettivo che una persona desidera raggiungere in qualsiasi campo, ottenendo dei risultati.
13. Ultima domanda il senso della vita?
Realizzare i propri sogni ed essere sereni.

POST A COMMENT