Intervista a Barbara Morris: attrice, fotomodella, presentatrice. Il fascino di donna che attraversa il tempo

Spread the love

Fare la modella, sogno di molte ragazze, come si inizia? E come funziona?
Barbara Morris 42 anni speaker radiofonica, conduttrice televisiva, modella over e attrice . A fare la modella ho iniziato giovanissima, è Il sogno di molte ragazze ed è un lavoro duro e complesso al contrario di quanto possa apparire. Io ci sono arrivata per caso tramite delle foto scattate per gioco in una palestra, ma il difficile viene dopo, per mantenere questo ruolo al meglio. Ci vogliono studio, impegno, costanza.

Cosa ti ha spinto a fare la modella. Era già un tuo sogno da bambina?

Sono sempre stata attratta dai tacchi alti e dagli abiti di mia mamma, fin da piccolissima provavo le camminate in casa.

Che sensazioni hai provato durante il tuo primo servizio fotografico?

Felicità anche se mi sentivo impreparata per fare davanti ad un obiettivo, ma presto mi sono sciolta e ho imparato a divertirmi lavorando.

Una domanda frivola. Qual è il tuo outfit preferito?
Salopette di jeans canotta e anfibi

In un mondo sempre + social Quale il tuo la rapporto con instagram?
Io lo uso per lavoro, per promuovere la mia immagine e far sapere che cosa sto combinando in giro per il mondo. Ho un buon rapporto con i social, a parte quando lo scorso anno mi hanno hackerato il profilo facendomi perdere due anni di lavoro e lì fui tentata di chiudere tutto, ma poi avuto la meglio il non arrendersi mai.

Che importanza dai hai social network?
Fondamentale per chi come me svolge un lavoro legato all’immagine, ma deleterio per chi non ne a a fare buon uso.

C’è un fotografo con cui vorresti lavorare?
Oliviero toscani senza dubbio
Modelle e Fotomodelle: quanto conta l’aspetto fisico e quanto invece quello caratteriale per il successo in questo lavoro?
L’aspetto è importante ma non fondamentale, perché sei bellissima ma non ortopedica non potrai mai essere una fotomodella, per la modella è invece importante il portamento, la falcata.

Rimanendo nella moda settore quali sono i tuoi progetto per il futuro?
Per quanto riguarda la moda ora me ne occupo in maniera diversa, conduco Moda e Salute un programma televisivo che va in onda ogni giovedì tv 13 e ogni sabato e GRP 114 e trattiamo vari temi con esperti e storie vere. Ho smesso di fare la modella dopo la vittoria di Lady WANIZIA 2016 -la Quarantenne più bella d’Italia- ma per diletto ogni tanto poso per qualche amico fotografo che stimo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.