EXITO STYLE

Inizia la corsa contro il tempo: Scorte di ossigeno verso la fine: Elon Musk manda i suoi ingegneri in Thailandia

 

Elon Musk, il magnate fondatore di Tesla e della società di esplorazione spaziale Space X, invierà alcuni suoi ingegneri in Thailandia per contribuire alle operazioni di recupero dei 12 ragazzi intrappolati da due settimane con il loro allenatore all’interno della grotta Tham Luang. Lo ha annunciato lo stesso Elon Musk su Twitter.
“Gli ingegneri di Space X e Boring Company sono diretti in Thailandia domani per capire se possiamo essere d’aiuto al governo. Ci sono probabilmente molte complessità che sono difficili da valutare senza essere lì in persona”, ha scritto Musk, che ha iniziato a twittare sulla vicenda dopo essere stato menzionato in un messaggio scritto da un utente di Twi

La Boring Company è una società di Musk che scava tunnel per sistemi di trasporto avanzati. L’idea ventilata è quella di inserire nella grotta un tubo speciale di nylon che consenta il passaggio dei ragazzi e dei soccorritori senza bisogno di immersioni, aggirando così il problema del livello dell’acqua che non è ancora sceso abbastanza.

POST A COMMENT