EXITO STYLE

il-sindaco-di-bari-dona-al-premier-draghi-un’ampolla-con-la-sacra-“manna”-di-san-nicola

Il sindaco di Bari dona al premier Draghi un’ampolla con la sacra “manna” di San Nicola


Visite Articolo:
53

Con la  nuova versione, progettata con tecnologie informatiche d’avanguardia, negli ultimi mesi, sono state raggiunte circa cinquantamila visite mensili, dichiara Vitelli, risultato ottenuto grazie al costante impegno della nostra redazione e del nostro ufficio marketing. Ringraziamo gli  Enti e le Aziende  che hanno creduto e continuano ad investire nel nostro network on line, una realtà in evoluzione, nel mondo dell’informazione del Sud Italia. Un doveroso ringraziamento ai nostri lettori,  per la fiducia e la disponibilità che continuano a dimostrare nei nostri confronti.

Martulli, web master : “Il nuovo portale d’informazione – è stato progettato per avere un indicizzazione dinamica al passo con il motore di ricerca Google, sempre aggiornabile in qualsiasi momento. La progettazione grafica del portale d’informazione è stata sviluppata con una tecnologia touch, al passo i tempi, nel mondo dell’hi tech, per essere fruibile sugli smarthphone e tablet. Pensiamo di essere tra i primi in Italia, ad aver utilizzato un metodo alternativo di indicizzazione, elaborato in America, utile a tutti coloro che desiderano ottenere una maggiore visibilità e programmare business nel mondo del web”

Il sindaco di Bari, Antonio Decaro ha donato al presidente del Consiglio, Mario Draghi la tradizionale ampolla contenente la sacra ‘manna’ di San Nicola. Sull’ampolla vi è una dedica speciale da parte della città: “Al Presidente Mario Draghi, il dono più prezioso che la Città di Bari possa offrire ai suoi ospiti, con profonda gratitudine per aver scelto di essere con noi in questa occasione che testimonia l’attenzione del Governo alle esperienze più innovative della nostra terra e del Mezzogiorno. Con l’augurio che San Nicola di Myra, protettore dei marinai e delle imprese audaci, lo accompagni nel suo impegno fondamentale per costruire un futuro di crescita e di stabilità per il nostro Paese”

POST A COMMENT