Il nuovo film di Christopher Nolan alcune scene verranno girate ad Amalfi?

Ravello Italia

Secondo il quotidiano italiano Positano News , il prossimo film di Christoper Nolan girerà in location a Ravello, in Italia. Situato al largo della scenografica Costiera Amalfitana nel sud Italia, Ravello è la prima location per le riprese che è stata segnalata con una certa credibilità. La pubblicazione recita “il regista ha visitato la città della Costiera Amalfitana per esplorare i suoi angoli più caratteristici e identificare possibili set cinematografici”.

Mentre l’articolo (tradotto solo tramite risorse online) rileva che si tratta solo di voci, suggerisce anche che molte località di Ravello sono state scelte. La città ha un sacco di viste panoramiche, edifici storici e punti di riferimento, e un palco di musica assassino in cima a una scogliera. Mi piacerebbe vedere questa città girata su IMAX, e il palco musicale mi trasmette le principali vibrazioni Hitchcockian.

Ravello 1
Ravello 2
Ravello 3

Si dice che la produzione del film sia giugno e che la data di uscita sia fissata per il 17 luglio 2020. Fino a quel momento condividi i tuoi pensieri, le speculazioni sulle location delle riprese e tutta la tua eccitazione nei nostri  forum !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *