/
TECNOLOGIA

Il mondo dei social network… un mare in cui puoi pescare di tutto!

Spread the love

Il mondo dei social network… un mare in cui puoi pescare di tutto! Puoi incontrare e trovare amici e amiche che non vedevi da tanto o di cui avevi perso traccia; puoi mantenere contatti con parenti e persone lontane… ma non bisogna mai abbassare la guardia! 
Ormai in difficoltà nel contesto quotidiano, gli squali e gli avvoltoi hanno fatto dei Social la loro zona di caccia. Già perché in rete possono utilizzare i sogni delle persone come esca per poi attirarli e divorarli! 
I sedicenti manager, registi, impresati, agenti e chi più ne ha più ne metta, sono un vero e proprio esercito. Ti ammaliano con promesse che solleticano i tuoi desideri, ma che non saranno mai in grado di mantenere e, quando finalmente te ne rendi conto, hai ormai perso tempo e denaro.
Sfuggirgli sembra impossibile perché hai l’impressione di dover rinunciare ai tuoi sogni, ma non è così. Quando credi in qualcosa e quella cosa è realmente destinata a te, con costanza e determinazione puoi arrivarci anche senza le scorciatoie dei truffatori! Se vuoi diventare una modella, ti servono prima di tutto requisiti fisici indispensabili, poi devi trovare un vero fotografo capace di tirare fuori la tua essenza nel creare il tuo book e in questo caso, ti basterà documentarti sullo storico di questo fotografo per capire se stai spendendo bene i tuoi soldi, una volta che hai tutto questo, comincia a girare per le agenzie! Girale tutte e lascia loro una copia del tuo materiale. Avendo già un book, avrei in mano un filtro importante per capire quali sono le agenzie serie: solo i truffatori ti chiederanno altri soldi!
Lo stesso discorso vale per chi sogna di entrare nel mondo del cinema! Ovviamente ti serve preparazione, una scuola di recitazione! Non lasciarti abbindolare da chi ti promette una carriera ed un successo da far invidia alle dive di Hollywood! Queste promesse sono quasi sempre il preludio ad una proposta indecente! Ben diverso è quando un artista talentoso ti dice di non avere la possibilità di pagarti subito, ma ti propone comunque un contratto col quale si impegna a dividere con te una parte degli eventuali introiti. Cosa fondamentale: fatevi sempre firmare un contratto! Assicuratevi che il nome del regista sia in quel contratto e che non si nasconda dietro delle scuse!
Ora avete le basi per cominciare a muovervi e ricordatevi di tenervi sempre ben stretti i vostri sogni!

0 commenti su “Il mondo dei social network… un mare in cui puoi pescare di tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: