Il buongiorno hot di Cecilia Rodriguez su Instagram

Sui social non si parla d’altro. Fan e non fan della coppia sono stati coinvolti nel racconto delle vacanze alle Maldive di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser .

Sono numerosissimi, infatti, i contenuti che hanno pubblicato sulle loro pagine Instagram e che li ritraggono sulle meravigliose spiagge bianche mentre, tra qualche scherzo e altrettanti momenti di meritato relax, si concedono momenti più intimi e romantici.

Uno degli ultimi scatti postati da Cecilia, però, ha scaldato l’atmosfera. La sorella di Belen ha dato il buongiorno ai suoi fan con uno scatto davvero particolare, che ha lasciato tutti senza parole. Nello scatto incriminato la bellissima Cecilia Rodriguez posa di spalle completamente nuda se non fosse per gli slip del bikini bianco – che metteno in risalto il lato B – mentre osserva il mare alle prime ore del mattino. Che dire? Quale uomo non vorrebbe svegliarsi con un panorama di quel tipo?

fan sono letteralmente impazziti. “Fatta col pennello!!!“Perfezionee con vista? Superrrr” e ancora “Madre natura è stata generosa in casa Rodriguez!!!” sono tra i commenti più in voga sotto al post. Indubbiamente la Rodriguez ha regalato grandi emozioni a tutti i suoi follower e, a giudicare dalle foto di vacanza della coppia, sembra proprio che Ignazio stia facendo vivere un amore da favola alla sua fidanzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.