Fortunatissimi i turisti e residenti che ieri 1 agosto passeggiavano per le caratteristiche stradine di Alberobello perchè hanno potuto assistere ad un’esibizione a sorpresa dei Dire Straits.
La band britannica ha suonato e cantato alcuni dei loro più grandi successi insieme a una giovane band che si stava esibendo in strada, un momento storico, divertente e toccante, per un miscuglio di emozioni che ha potuto vivere solo chi ieri passeggiava tra i Trulli.
Dire-Straits.jpg

Dire Straits: l’esibizione a Alberobello

Alle prime note indimenticabili dei Dire Straits, centinaia di persone si sono riversate in piazza per capire cosa stesse accadendo, senza però immaginare che a suonare fosse proprio il gruppo inglese.
I passanti si sono immediatamente armati di smartphone e hanno cominciato a riprendere il  tastierista Alan Clark, il sassofonista Mel Collins, il chitarrista Phil Palmer e gli altri componenti dei Dire Straits Legacy regalare emozioni alla folla.
Ovviamente le immagini e la notizia ha fatto il giro del web diventato immediatamente virale e raccogliendo migliaia di visualizzazioni e condivisioni sui social.
Di seguito le immagini dell’esibizione ad Alberobello apparse sul profilo instagram della