GRANDE SUCCESSO PER “ARTE & MUSICA” DI MICHELE SPANO’

Ph. Carlo Piersanti

Nel cuore di Roma, presso la Giostra – Guido Reni, si è svolto, tra l’entusiasmo del pubblico, Arte & Musica, l’evento più esclusivo dell’estate romana giunto alla sua V° Edizione.

Ph. Carlo Piersanti

Dieci stilisti professionisti hanno presentato le proprie collezioni in una meravigliosa serata condotta dalla bellissima Barbara Castellani e dal ballerino delle dive e vice campione del mondo di danze caraibiche Simone Ripa.

Ph. Carlo Piersanti

La kermesse ideata e diretta da Michele Spanò che, con il suo staff, ha presentato uno show di Teste scultura.

Il taglio del nastro è stato affidato a Matteo Costantini, Vicepresidente del I° Municipio, e a Demetra Hampton, splendida madrina della serata Arte & Musica 2019 che, per l’occasione, ha indossato una creazione unica dello stilista Gai Mattiolo. Demetra Hampton, modella e attrice, è nota per aver interpretato il ruolo di Valentina per l’omonima serie televisiva ispirata al celebre fumetto di Guido Crepax, ma non tutti sanno che è stata selezionata anche per il libro di Cartier fra le donne più belle del mondo.

Una serata all’insegna del glamour con i cappelli e gli accessori di Vanna Laera e i gioielli di Carla Campea che hanno sfilato, in due diverse catwalk, con gli splendidi abiti di Fabiana Gabellini. Poi, le creazioni di Raffaella Tirelli, di Ilian Rachov, di Monica Bartolucci, di Adriana B Fashion Designer e della stilista croata Sladana Krstic.

Ph. Carlo Piersanti

In questa serata fashion, per gli amanti del mare, in passerella non potevano mancare gli eleganti costumi del brand Serena Esse.

A chiusura dell’evento, prima dei saluti, hanno calcato la pedana le calzature del fashion designer Jodiel.

Ph. Carlo Piersanti

Tre spettacolari Drag Queen hanno divertito moltissimo il pubblico con le loro ironiche e coinvolgenti performance.

A fare da cornice all’evento, un’esposizione dei gioielli di Carla Campea e alcune opere degli artisti Carla Pantano e Claudio Alicandri.

Ph. Carlo Piersanti

Molti i personaggi intervenuti, dal mondo della moda a quello della cultura, della musica e dello spettacolo.

Ph. Carlo Piersanti

Tra questi l’icona della moda Mina Pucci e la giornalista Paola Zanoni,responsabile delle interviste durante la serata, anche lei in abito Gai Mattiolo. E poi, Barbara Vissani, la principessa Conny CaraccioloCarmen Di Pietro e tanti altri.

Un ringraziamento speciale va ad Alberto Polifroni e all’agenzia di moda Alpa Model Agency.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.