Gattini Caracal – una delle creature più meravigliose sulla Terra

 cuccioli di animali sembrano spesso affascinanti e toccanti. Ma hai mai visto bambini caracals? In caso contrario, preparati affinché queste incredibili creature possano competere seriamente con i normali cuccioli e cuccioli.

Caracal è un animale predatore felino. Per molto tempo, a causa della somiglianza esterna, è stato attribuito a linci, tuttavia, in seguito è stato distinto in un genere separato. Allo stesso tempo, caracal ha molte più caratteristiche comuni con puma.

Nell’antico Egitto, i Caracal erano trattati come creature sacre. Furono dipinti sulle pareti e figure di bronzo, e le sculture nella forma di questi animali furono assegnate per proteggere le tombe dei faraoni.

I caracali si trovano principalmente nelle savane, nei deserti e nelle steppe africane, così come in Asia centrale e in Medio Oriente. I mammiferi adulti possono raggiungere i 50 cm di altezza e viaggiare fino a 80 km / h. Nonostante la loro apparenza predatrice, i caracal sono facilmente addomesticati, molti addirittura li portano come animali da compagnia. Un individuo cresciuto tra persone in vivai specializzati non rappresenta un pericolo per l’uomo, ma in alcuni paesi l’allevamento di questi gatti è punibile dalla legge.

Coloro che sono desiderosi di avere un caracal dovrebbero tener conto del fatto che questo può non solo contraddire la legge, ma anche rompere la banca perché questi animali straordinari appartengono a una delle razze di gatti più costose. Il costo di un gattino caracal parte da $ 11.000.

La bellezza di queste incredibili creature non toglie nulla. Tuttavia, a nostro avviso, è meglio consentire loro di accontentarsi di spazi aperti della natura selvaggia, piuttosto che costringerli a radunarsi in case e appartamenti. Ed è abbastanza possibile ammirare l’aspetto esotico e aggraziato dei Caracal nelle fotografie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *