Gala delle Margherite: in passerella le modelle con le acconciature di Michele Spanò

Sabato 30 aprile 2022 si è svolto il Gala delle Margherite, storica manifestazione capitolina organizzata da Bianca Maria Caringi Lucibelli. Si è fatto notare ed era presente tra gli ospiti della kermesse Michele Spanò. Il Gruppo Spanò inizia il mese di maggio sotto i riflettori.

L’evento nella Capitale riprende, finalmente, la sua normale cadenza primaverile, portando l’attenzione sulle iniziative benefiche, promosse nel corso di questa trentaduesima edizione che è andata in scena, come da tradizione, nei prestigiosi saloni dell’Hotel Westin Excelsior, nella storica via Veneto a Roma.

Lo storico evento ha raccolto fondi destinati alle iniziative benefiche di Canovalandia, a sostegno di donne e bambini rifugiati dall’Ucraina. Nel corso della serata, presentata da Nino Graziano Luca, Alessandra Canale e Barbara Castellani, ci sono stati diversi emozionanti momenti di spettacolo e hanno sfilato tutte modelle professioniste truccate e pettinate da Michele Spanò.

Un incantevole momento moda con molti volti noti dello spettacolo e del jet set, tra questi Lidia Vitale, Franco Oppini con la moglie Ada Alberti, Valeria Marini e altri.

Michele Spanò è stato molto felice della riuscita dell’iniziativa ed era appunto fra i selezionati ospiti anche dell’importante cena di Gala che si è tenuta a fine evento. Ricordiamo che lui ha ottenuto sempre importanti risultati negli anni, è conosciuto come l’hairstylist delle Dive e ha raggiunto svariati traguardi sempre grazie al supporto del suo prezioso staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto