EXITO STYLE

Frosinone, investe commerciante e cerca di travolgerlo in retromarcia: denunciato

L’investimento lunedì scorso di un 43enne, nei pressi della stazione ferroviaria di Frosinone, non è stato un incidente. L’automobilista che ha colpito il commerciante di origine siriana alle gambe ha ferito volontariamente quest’ultimo. Questa la convinzione degli investigatori della squadra volante e della squadra mobile della locale questura al termine di due giorni di indagini, culminate con la denuncia a piede libero dell’investitore, un albanese di 29 anni, già noto alle forze dell’ordine e accusato ora di lesioni.
Lunedì pomeriggio, attorno alle 17.30, scattato l’allarme, l’investito, titolare di un esercizio commerciale della zona è stato subito trasportato in ospedale. Raccolte le testimonianze dei presenti, i poliziotti hanno quindi scoperto che poco prima, mentre il siriano era intento a riporre alcune borse in macchina, era stato colpito violentemente da un’autovettura all’altezza delle gambe.
Subito

dopo, il conducente dell’auto avrebbe inoltre cercato di colpire nuovamente il commerciante, ingranando la retromarcia a forte velocità, ma la vittima era riuscita a quel punto ad evitare l’impatto, trovando riparo tra le auto in sosta. Acquisite anche alcune immagini dell’impianto di videosorveglianza cittadino,  gli investigatori hanno così identificato e denunciato l’investitore. Ancora ignoto però il movente.

POST A COMMENT