/
MODA MUSICA

FEDEZ A PARCO LEONARDO: ACCOGLIENZA SENZA EGUALI PER L’UNICA DATA NEL LAZIO DELL’INSTORE TOUR

Spread the love

Martedì 29 gennaio alle ore 17:00 per la gioia di tantissimi fan è arrivato Fedez puntualissimo al centro commerciale Parco Leonardo in occasione del lancio del suo nuovo cd ‘’PARANOIA AIRLINES’’, in uscita nei negozi e in digitale dal 25 gennaio.

Sul palco è arrivato completamente griffato Ferragnez dal cappello alla felpa…Tutto Paranoia Airlines by The Ferragnez. Chi acquistava il cofanetto riceveva come regalo un oggetto di abbigliamento: felpa, cappello o calze, t-shirt by The Ferragnez.

Fedez ha cominciato subito il firma copie, ha salutato al volo i fan e i disabili con cui è stato particolarmente tenero; molto carino negli atteggiamenti anche con i bambini.

Parco Leonardo è l’unica data nel Lazio dell’instore tour che vede l’artista coinvolto in 19 tappe di presentazione per il suo cd.

Dall’album “ Paranoia Airlines” sono stati estratti i singoli “Prima di ogni cosa”, certificato disco di platino, dedicato al figlio avuto con Chiara Ferragni, Leone, “Che Cazzo Ridi” feat. Tedua & Trippie Redd, traccia che Federico ha rilasciato anticipatamente ai suoi fan per ringraziarli del sostegno avuto in questi mesi e dal secondo singolo “Holding out for you” ft. Zara Larsson.

Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, al Centro commerciale Parco Leonardo è stato molto professionale nei confronti di tutto il pubblico. E’ stato un pomeriggio speciale che ha riscosso tanti commenti positivi e si è rivelato veramente un gran successo.

0 commenti su “FEDEZ A PARCO LEONARDO: ACCOGLIENZA SENZA EGUALI PER L’UNICA DATA NEL LAZIO DELL’INSTORE TOUR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: