EVENTI A VARENNA, RICHIESTE DA MILANO E LAVORI SU ROMA: LA FOTOMODELLA DANIELA ROSATI NON SI FERMA MAI

Daniela Rosati. Location Villa Cipressi (Varenna) – Ph. Luigi Nappa

E’ appena trascorsa la festività di Pasqua e speriamo che almeno in tale giornata Daniela Rosati, la fotomodella dal fisico statuario che vanta oltre 50 mila followers e che è stata anche definita, “nuova regina del fashion” – a seguito di una partecipazione ad una sfilata a Milano in occasione della nota fashion week -, si sia presa un attimo di respiro e soprattutto di riposo.

Infatti, dieci giorni fa, il 12 aprile, l’abbiamo vista prendere parte ad un evento nella bella Varenna in una location esclusiva e suggestiva, Villa Cipressi. La kermesse cui ha assistito riguardava la presentazione del nuovo romanzo thriller della nota scrittrice Marina Di Guardo intitolato “La memoria dei corpi”. Coordinatrice del magnifico evento – insieme a Raffaella Nenna e Ludovica Rocchi  – è stata l’imprenditrice Monica Gabetta Tosetti, medico, fashion influencer e titolare del più grande atelier presente nella città di Como “Tosetti Sposa”, insieme al marito Giovanni Tosetti

Marina Di Guardo e Daniela Rosati – Ph. Luigi Nappa


Sabato 13 aprile Daniela Rosati è stata impegnata con appuntamenti di lavoro nella città di Milano mentre lo scorso lunedì, 15 aprile era attesa nella Capitale per un lavoro come “modella dal vero“, iniziativa promossa al locale Don Giovanni a Roma, gestito da Fabio Nardi, Veronica Piervirgili e Nevio Falli.

Il prossimo appuntamento è tra due giorni…Sarà ospite a “REC 360” una trasmissione televisiva in onda su Gold Tv. Perciò…Rimanete sintonizzati!!! Seguite Daniela Rosati sulla pagina Instagram e sul profilo Facebook per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

Un commento su “EVENTI A VARENNA, RICHIESTE DA MILANO E LAVORI SU ROMA: LA FOTOMODELLA DANIELA ROSATI NON SI FERMA MAI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *