EXITO STYLE

ESPERIMENTO SOX GRAN SASSO: D'ALFONSO STRATTONA GIORNALISTA DELLE IENE

D’Alfonso spintona Nadia Toffa

L’AQUILA – Prima il silenzio, poi gli strattoni e le spinte verso l’esterno dell’ufficio.
Così il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, ha reagito alle domande della giornalista delle Iene Nadia Toffa, che gli chiedeva come mai abbia dichiarato di non sapere nulla dell’esperimento nucleare in corso ai Laboratori del Gran Sasso, nonostante la Regione abbia espresso parere favorevole.
La troupe della trasmissione di Italia 1 ha intercettato il governatore all’ingresso della sede della giunta regionale di palazzo Silone, all’Aquila.
Dopo averlo seguito fino alla sala riunioni dell’esecutivo, provandolo ad incalzare senza risultati, D’Alfonso è entrato nella stanza per poi ritornarsi, iniziando a spintonare la Toffa fuori dal corridoio di accesso alla sala giunta.
Una volta buttata fuori, il presidente è entrato nella stanza delle riunioni e ha sbattuto la porta, naturalmente senza rispondere alle domande della giornalista.
Si tratta del secondo episodio del genere in pochi giorni, visto che lunedì scorso al porto di Pescara, D’Alfonso ha riservato analogo trattamento al giornalista del Messaggero Paolo Vercesi.
L’aggressione verbale a quest’ultimo è stata condannata sia dall’Ordine dei giornalisti, sia dal Sindagato giornalisti Abruzzo.
QUI IL VIDEO DELLE IENE

POST A COMMENT