EXITO STYLE

Esce su break magazine foto l’intervista Sonia SanGiorgio Lookmaker, Consulente D’immagine: Il Make-Up Per La Donna Che Non Si Accontenta

Nella mia professione di consulente d’immagine, l’arrivo della stagione primaverile Inizi A con le telefonate delle future spose, alla ricerca del loro look impeccabile e tra la ricerca dell’abito dei propri sogni si passa alla location da favola per completarsi con la scelta dell’acconciatura e del make-up che la fare apparire più belle che mai agli occhi del proprio amato i e di tutti.

E proprio queste recenti conversazioni con mi hanno ispirato l’argomento di questo nuovo articolo: Il total look e il trucco della sposa.
Quando chiedo alle signorine ” che make-up desideri per il tuo grande giorno? » Tutte mi rispondono senza eccezioni:
” Vorrei un trucco naturale. ”


Quindi io continuo:” bene, ma cosa intendi per trucco naturale ? 
Perché convergere con me che non tutte abbiamo la stessa definizione della parola naturale .
Per alcuni, significa trucco leggero, dai colori chiari, delicati o pastello.
Per altre un trucco che non le trasformi ma può essere scuro come più o meno intenso.
Altre ritengono che un trucco naturale sia la scelta più giusta per un matrimonio, anche se poi non riflette esattamente il loro vero desiderio.
Allora che fare per non sbagliare?
Ed è qui che come professionista nell’immagine e nel trucco, prima di dare i miei consigli, o proporre ciò che è meglio per lei, inizio ad studiare personalità e stile della donna ho davanti a me.
L’ascolto in questo caso è fondamentale tanto quanto le giuste domande da porre.
Il segreto per la buona riuscita del mio lavoro, sta proprio qui.
A quel punto sarà facile capire ciò che lei intende per trucco naturale, così da realizzare ciò che lei davvero desidera per renderla unica nel sto giorno più bello.

Sonia Sangiorgio Wedding Lookmaker

POST A COMMENT