Elina Dmitrieva: la fotomodella Russa con la passione per l’italia

Chi è Elina Dmitrieva? ecco l’intervista esclusiva con la modella russa presti in Italia: eleganza disarmante e molta classe.

Quali sono i colori che ami indossare di più?

Il nero è il mio amore. Amo indossarlo per qualsiasi evento…

Qual è la tua icona della moda o fonte di ispirazione?

Queste sono donne diverse da tempi diversi. Mi piace molto Irina Shayk, Kate Moss, Bella Hadid, se parliamo di bellezza, modellistica e stile nel nostro tempo. Ma sono ispirato: Monroe, Bardo, Shiffer. Penso che sia molto evidente nella mia immagine)

Che cosa hai provato durante il tuo primo servizio fotografico?

Dopo le prime riprese, mi sono detto: “Non sarò mai nel campo della modellazione”. Avevo 16 anni. Ancora non capisco come sia successo.

Una domanda frivola. Qual è il tuo vestito preferito?

“Dai alla donna delle belle scarpe e conquisterà il mondo!” Non posso fare nulla con me stesso) scarpe comode, scarpe da ginnastica, ecc. È bello, naturalmente, ma come cambiano le scarpe di una ragazza. Adoro i tacchi, anche se sono molto piccoli: cambia il tono, la postura e l’andatura.

Qual è il tuo rapporto con instagram?

Io non sono una  blogger. Condivido la mia vita reale nelle “storie”. Ho qualcosa da scrivere e da raccontare, ma non lo faccio per motivi personali “personale – deve rimanere personale”.

Come ti definisci donna e modella?

Una donna semplice ma complessa…

Qual è l’importanza che dei ai social network?

Purtroppo molto, tutti utilizziamo piattaforme social per conoscere nuova gente.

E iniziamo a creare. Cosa ti piace della moda?

Non mi piace ciò che entra in moda e tutto inizia a consumarsi per strada. Questo è il più alto grado di cattivo gusto.

C’è un fotografo con cui ti piacerebbe lavorare?

Terry Richardson e forse Mert Alas.

Come funziona la moda? Cos’è significa per te essere modella?

Per qualcuno, questo è inteso come un “gancio”, per qualcuno una bella faccia, ma una modella dovrebbe avere la propria presentazione e carattere. Per essere in grado di trasmetterlo attraverso la fotocamera. Conosco un sacco di modelli non più belli, ma la loro reincarnazione di fronte alla telecamera è come un miracolo. Inoltre, puoi avere i parametri ideali, ma essere completamente vuoto. Quindi, carattere, duro lavoro, il tuo nucleo interiore è molto più importante del componente Fisico.

Quali sono i tuoi piani per il futuro?

Non è un segreto che più di una foto – amo solo il film. Ho già avuto esperienza. Ci sto lavorando anche io, studiando. Per quanto riguarda la modellazione: ho alcune idee. Come ad esempio: vorrei aggiungere a questo mondo della moda più bellezza, femminilità, e ritornare in qualche misura ai vecchi ideali della bellezza femminile. Questa naturalezza, sessualità e femminilità. Vedremo)

Ultima domanda il senso della vita?

È abbastanza facile per me rispondere a questa domanda. Avere una famiglia viene nel mondo della moda, fare quello che mi piace cosa vuoi di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.