EXITO STYLE

DANIELA ROSATI All’evento della prima candelina di Moku, il locale Fusion piu’ trendy della capitale. valeria marini testimonial e un mare di vip presenti alla grandiosa festa.

Influencer e fotomodella, alta 1.76, misure perfette e un sorriso da incanto: ieri, al party per il primo anniversario di Moku di Marisa Jiang Kefeng era presente anche lei, Daniela Rosati, venuta direttamente da Todi per la grandiosa occasione. 
Per l’evento della prima candelina è stata organizzata una festa speciale e testimonial è stata la meravigliosa Valeria Marini che, vestita con un’incantevole abito rosso, ha attirato occhi e riflettori su di se. 
Daniela Rosati è venuta accompagnata dalla sua famiglia e dal suo amico fotografo personale Francesco Pinna. Era vestita con un semplice ed elegantissimo abito nero, proprio del suo stile sempre impeccabile.
Momenti di festeggiamenti unici con fotografi, giornalisti e televisione da Moku un luogo sinonimo di accoglienza, divertimento, relax e noto per l’eccellente cucina orientale con piatti tipici giapponesi, cinesi e thailandesi.   

Erano presenti numerosissimi Vip da Beppe Convertini a Manila Nazzaro; Roberta Beta, Milena Miconi, Nadia Bengala e, ancora, Matteo Branciamore,Jane Alexander, Antonella Salvucci, Graziano Scarabicchi, Maria Monsè, Simona Borioni, Fanny Cadeo, Roberta Garzia, Elia Fongaro, Emanuela Tittocchia…Solo per citarne alcuni. 
Daniela ha fatto molte storie instagram durante la serata per i suoi followers (ad oggi 39,4 K), un piccolo video che pubblicherà su instagram nelle prossime settimane e qualche foto con conoscenti ed amici Vip incontrati durante la splendida serata.  

Musica, Dj set, ballo a sorpresa e risate a non finire…Tutti i presenti non si sono annoiati neppure un momento. Un evento frizzante, gioioso e a dir poco memorabile che si è concluso in bellezza con una gigante torta “Moku”, intorno alla quale hanno brindato lo staff, i Vip e gli ospiti presenti.
Foto di: Carlo Piersanti

POST A COMMENT