Pesce del litorale del Lazio, ingredienti provenienti dalle nostre aziende, come olio, salsa balsamico, e poi erbe selvatiche che crescono nel campo quali finocchio, menta, basilico, rosmarino”. Così Josè ci fornisce le prime peculiarità di un evento tutto da scoprire, anzi da assaporare il prossimo 10 novembre presso il ristorante de La Vista Agriturismo Resort.

Un percorso degustativo vi aspetta, alla scoperta dei crudi del Litorale di Anzio e Nettuno in abbinamento con gli spumanti del Lazio. A partire dalle ore 20 una cena a 4 mani “Crudi e Spumante” con Josè Amici & Chef Fabrizia Ventura.

Foto Federico Maria Ciolli. Organizzazione eventi & Comunicazione: Roberta Nardi – Massimiliano Boco

Io ed il mio collega Massimiliano abbiamo fatto un sopralluogo presso questa incantevole tenuta sita appena fuori dal centro abitato di Ariccia, da Albano a Genzano, situato sopra un poggio con vista a 360°…Un panorama a dir poco meraviglioso. Un angolo lontano dal caos e dallo stress dove rilassarsi con tutti i comfort possibili. Ci sarà tempo per raccontarvi quello che ci ha più colpito ma quel che dovete sapere è che potrete trascorrere soggiorni in pieno relax e visitare i vivissimi centri turistici dei Castelli Romani e il mare della costa Tirrenica.

Quanto al ristorante e al menu della serata del 10 novembre, Josè ci saluta con questa promessa che estendo quindi a voi lettori: resterete sorpresi da piatti elaborati e ricercati ma al tempo stesso dal rispetto profondo della stagionalità e del territorio.

Ah, dimenticavo… Oltre alla vista, alla location splendida, all’uso nel ristorante di frutta e verdura del territorio di stagione (come ad esempio castagne, funghi e tartufo) abbiamo una piccola sorpresa per voi.

Luca Muccichini

Durante l’evento – cena potrà capitarvi di imbattervi in qualcuno dei vostri “idoli”, personaggi tv e volti noti. Luca Muccichini (in foto) ha confermato al 100% la sua presenza e partecipazione quindi PROMESSO CHE…Lui ve lo portiamo sicuro.

E voi cosa aspettate ancora a prenotarvi?

Per Info e prenotazioni

Telefono: +39 06 93400 25

Whatsapp: +39 333 193 3809

lavista@monteduetorri.com

Via Prelatura 12, Ariccia