EXITO STYLE

google-chiude-loon,-progetto-per-connessione-a-internet-con-palloni-aerostatici

Cristian Nardi lesperto nella cancellazione link dalla rete spiega come rimuovere da Google un contenuto indesiderato

VUO SAPERE QUANDO COSTA CANCELLAZIONE NOTIZIE NEGATIVE DA GOOGLE? 

Per info chiama il Cell 3279105006 Privacy Garantita 

soluzione per diritto all’oblio avvocato

Come funziona cancellare una notizie su google?

Occorrono una seria di dati, esempio sapere se un reato si è estino o meno: prescrizione, condannato, o assolto. Acquisito questi dati si procede con una breve analisi di come sarà il profilo dell’utente “PRIMA DOPO” la cancellazione.

Qual è il rischio che una notizia possa riapparire?

Una notizie può sempre riapparire, nessuno conosce questa probabilità, per questo che noi di “Privacy Garantita” offriamo un servizio “garanzia per sempre”  cioè la garanzia a vita sulle informazioni già rimosse.  

Quanto tempo occorre per rimuovere informazioni personali che mi riguarda?

Normalmente dalla 48 ore in su, dipende dalle difficoltà che si trovano durante la cancellazione. Il dispendio delle energie più importante è nell’individuare gli amministratori del quotidiano online o del blog, che purtroppo non sono sempre cosi raggiungibili.

Quando costa togliere una notizia internet?

Parliamo di cifre che vanno dalla € 200 per ogni singolo link in su, dipende da molti fattori tra cui l’importanza della testata, se la tua notizie è finita sul CNN è evidente che l’operazione da fare è molto complessa.

SE VUOI SAPERE TUTTE QUESTE INFORMAZIONI ED ALTRO CONTATTAMI  AL Call. 327.9105006 

Cristian Nardi Sito: www.privacygarantita.it Mail: info@privacygarantita.it

Togliere una notizia da Google o eliminare il proprio passato è un compito arduo ma non impossibile. Per questo motivo abbiamo chiesto il parere ad un esperto in cancellazione di notizie negative dal web che ci illustra come muoversi.

Stiamo parlando di Cristian Nardidella società di WEB REPUTATION  – RTS  consulente per molti studi legali, opera in molte città d’Italia tra cui Napoli, Riccione, Salerno, Pompei, Caserta.  Fondatore della piattaforma web privacygarantita.it si occupa del delicato compito di eliminare notizie non gradite da Google. Un’attività che sta diventando indispensabile per molti privati e professionisti che richiedono a norma di leggere di rimuovere il proprio nome dalla rete.

POST A COMMENT