Fotomodella, prossimamente attrice, lei è nata a Montecchio Emilia, Segno zodiacale Gemelli, all’età di 16 anni già promette bene, stiamo parlando di Agata Lucchini a lei dedicata la cover di oggi. NELLA vita gli piacerebbe scrivere un libro dal titolo VESTITA DI LIVIDI, allora non ci resta che leggere la sua intervista.

Ciao ci racconti i momenti più significativi della tua carriera?

di momenti significativi ce ne sono stati parecchi, partendo da due finali nazioni di concorsi di bellezza: Miss venere 2018 dove sono riuscita tra tante ragazze a conquistarmi la fascia di Miss venere sorriso 2018 e Miss reginetta. Successivamente sono riuscita a conquistare la fascia di Miss Resto del carlino 2018.

poche settimane fa ho sfilato alla Promenade della moda a Milano. Sono stata protagonista di diversi videoclip di cantanti emergenti senza contare photoshooting quasi giornalieri.

Il tuo rapporto hai con la tua bellezza??

Un bellissimo rapporto, amo il mio corpo non solo per i suoi pregi anche per i suoi difetti. il mio corpo per me è tutto!!

Al momento qual è il tuo sogno nel cassetto?

il mio sogno nel cassetto è diventare una presentatrice televisiva senza per questo abbandonare tutto il resto!!

Che rapporto ha una donna così straordinaria come te con il tuo corpo?

il mio corpo non viene sottoposto a diete ferree anzi sono una buona forchetta. Ore di palestra assenti! tanta equitazione e passeggiate con i cavalli, d’estate molto nuoto!

Come ti vedi tra cinque anni?

tra cinque anni? bella domanda… intanto vedo una donna sicura di sé stessa, che sa quello che vuole e soprattutto che non si arrende di fronte a niente. Quello che vorrei è fare televisione come ho detto prima.

 In questo momenti su cosa stai lavorando?

in questo momento mi sto dedicando a concorsi, photoshooting e un progetto tv a cui tengo molto.

c’è un professionista fotografo con cui ti piacerebbe lavorare??

Un professionista con cui mi piacerebbe lavorare?

https://www.instagram.com/p/BrWqMmeFo10/?utm_source=ig_web_copy_link

Ce ne sono davvero tanti!! …quello è il problema…

Mentre nella tua vita privata cosa accade?

intanto fuori dal campo della moda sono una ragazza estremamente semplice, amo la natura e i suoi abitanti.

ci sono altre passioni all’infuori della moda??

sì una mia grande passione è quella per i cani, cavalli e ho un grande amore per l’equitazione

Un’ultima domanda: il senso della vita??

la vita è una e va vissuta al meglio. il tempo purtroppo non ci verrà mai dato indietro. Lo possiamo solo usare ma non riusare. non bisogna sprecare neanche un minuto!  bisogna rincorrere i propri sogni e avere sempre la speranza che si realizzano. bisogna crederci sempre. io credo nei miei e spero che un giorno diventino realtà.  bisogna amare sempre e comunque perché per me la vita è anche amore.  La vita è coraggio e a volte ci mette di fronte a scelte difficili e lì bisogna saper scegliere quale strada prendere. Consapevoli che a volte non sarà quella giusta.  la vita è una bellezza unica che pochi veramente capiscono, non si rendono conto della fortuna che abbiamo a viverci in mezzo. pensano solo ai suoi difetti senza pensare ai pregi che ci da !! la vita è qualcosa di veramente speciale ..e bisognerebbe rifletterci di più!!