Visite Articolo:
117

Mercoledì 7 settembre con inizio ore 11,15 , nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale , il sindaco Vincenzo Casone con la vice sindaca Doriana Giove e l’assessore comunale alla cultura Gabriele Cecca , Mimmo e Valeria e & FIGLI e una delegazione dell’associazione Divergo , incontreranno i mass media per illustrare il programma integrale dell’evento “La Nott di Braciol” con l’annessa “Sfida della Braciola” . La manifestazione ,in programma domenica prossima 11 Settembre , che celebra una delle eccellenze alimentari del territorio, animerà la

centralissima via Iacoviello. Ad organizzarla Mimmo e Valeria & figli , con il patrocinio del Comune di Santeramo in colle . Si tratta di una manifestazione nuova, divertente e coinvolgente.

Un appuntamento con il buon cibo senza scopo di lucro. Si svolgerà in una coinvolgente atmosfera di festa e per questo motivo si chiede a tutti i concorrenti di partecipare con il medesimo spirito, caratterizzato da sana competizione e soprattutto consapevoli dei propri limiti. La “Sfida della Braciola” si svolgerà presso la Rosticceria “Mimmo e Valeria” in via Iacoviello, 47 – Santeramo.