EXITO STYLE

Con grande onore torniamo a parlare della scrittrice abruzzese Sonia Planamente

Nata a Città Sant’Angelo (Pescara), uno dei borghi più belli d’Italia, per la rivista americana FORBES è al top mondiale per qualità e costo della vita. Il suggestivo borgo riesce a coniugare arte, storia, tradizione e buon mangiare e  Sonia Planamente è fiera di essere angolana.

La scrittrice si è trasferita a Roma, dove ha vissuto per più di trent’anni e dove ha coltivato la sua scrittura e le sue pubblicazioni. Dopo la morte di suo marito ha deciso di ritornare a vivere in Abruzzo.

Ha scritto diversi romanzi, raccolte di poesie, ha pubblicato su tante antologie, ha ottenuto numerosi riconoscimenti letterari anche come scrittrice abruzzese, è stata intervistata su RAI 2 STORIE per il suo romanzo “NESSUN LIMITE” che affronta la dipendenza delle chat.

La scrittrice, in questi giorni, e precisamente dal 9 al 13 maggio 2019, sarà alla fiera internazionale del libro di TORINO con i suoi Libri “L’ETERNO RESPIRO DELL’ANNIMA” (Una raccolta di poesie abbinata ad immagini) E “UN RAGGIO DI SOLE”. (libro autobiografico ambientato principalmente in ABRUZZO).

Le sue parole:

“il senso della vita è sicuramente .VIVERLA!..approfittando dei momenti che ci appartengono e che siano, essi, gioiosi o dolorosi! Vorrei poter trasmettere, ai miei lettori, la stessa forza che ho avuto io nel rispondere alle brutture che la vita mi ha riservato”

POST A COMMENT