Ph. Corrado Lauretta

Vinto anche il premio alla carriera consegnato da Giacomo Urtis a Claudio David e lo dedica a tutto il gruppo Sciscione

Un’altra pagina di storia è stata scritta dal presentatore romano Claudio David, che ha saputo presentare con maestria e simpatia, una serata carica di contenuti e di emozioni insieme alla bellissima, solare e seguitissima influncer Lara Laino, in arte Zia Lara, oltre a Jaques Avella ed alla splendida Giovanna Rigato, durante il grande evento di gala: “Fashion Christmas Show 2022”.

L’amicizia trai conduttori ha permesso che ci fosse una amalgama di professionalità ancora più importante per far brillare una serata di gala del genere. L’evento si è tenuto a Milano presso il Reiwa Fusion Restaurnat. Il presentatore è stato premiato da Giacomo Urtis con una statuetta alla carriera, ma non ha assolutamente intenzione di fermarsi e continua a volare spedito, dedicando il premio ricevuto ad Ines, la mamma che ha in cielo, al papà Massimo, ai suoi sostenitori e a tutto il gruppo cinetelevisivo Sciscione, gruppo per il quale lavora.

Ph. Corrado Lauretta

Sono stati 8 gli stilisti che hanno vestito le tante modelle ed i tanti modelli che hanno sfilato: Giuliani Medina, Grisel Ibarra, International Fashion, Kospe, Benilove, Maria Torcea, Korn Taylor, Lilly & Maddy, Papà Amadou Sarr, Antonio Oliver. Oltre ai loro straordinari vestiti, si sono esibiti i cantanti: Cecilè El Huracan, Whiteshark, Manuel Toro, Vincenzo Cataldo, oltre alle giovanissime Anna Manzo ed Adriana.

Ph. Corrado Lauretta

Alla gestione musicale dj Fulvio Premi. Presenti alla serata molti volti noti della TV e del web tra cui: Giacomo Urtis, Chiara Stellina, Rosy Dilettuso, Cecilia De Liberti, Cristel Isabel Marcon, Valeria Liberati e Silvia Tirado. La serata è stato organizzata da: Lucia Helena Ribeiro, Giuliani Medina, Grisel Ibarra e Michael Mangione.

Claudio ci dice: “Nel mio futuro spero ancora di comportarmi da buon cristiano e che ogni proposta nell’ambito dello spettacolo possa essere sempre più di qualità e di rilevanza, sia come attore, che come presentatore, che come speaker o dj. A presto novità.”