Chiara Ferragni e Fedez: influencer italiani molto seguiti sui social. Ecco le posizioni aggionate

Spread the love

Fedez ha finalmente raggiunto sua moglie in testa alla classifica: lei è prima (come sempre) e lui secondo. Ecco nel dettaglio anche gli altri nomi

omplice il lockdown, Chiara Ferragni e Fedez (e il piccolo Leone, non dimentichiamolo) hanno conquistato i social. Non si tratta di una rivoluzione visto che l’anima di The Blonde Salad e influencer di moda, è in testa alla classifica già da tempo con i suoi 74 milioni di interazioni. Ma Fedez era separato da lei da Gli Autogol, che ad aprile sono invece scivolati in sesta posizione.

In queste settimane Chiara e Fedez hanno condiviso la loro vita in ‘quarantena’, le sfide nei balletti e gli scherzi, i giochi del figlioletto di due anni, l’impegno con le raccolte di fondi contro la Pandemia da Coronavirus. E il loro impegno è stato premiato portandoli a dominare la classifica con Fedez posizionato al secondo posto con 19,5 milioni di interazioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La classifica prosegue con al 3° posto l’ineffabile Gianluca Vacchi e i suoi balletti social (9 milioni di interazioni) e con al 4° posto la foodblogger Benedetta Rossi, 8,5 milioni di interazioni grazie al successo del suo Fatto in casa da Benedetta”.

Segue al 5° posto la conduttrice televisiva di Diletta Leotta, con 8,2 milioni di interazioni, protagonista anche dei giornali per la love story con il pugile Daniele Scardina. A seguire al 6° postoGli Autogol, 6,4 milioni di interazioni,  e al 7° posto la modella Paola Turani (5,9 milioni di interazioni).

All’8° posto troviamo ClioMakeUp che tra l’altro ad aprile ha conquistato i social con la nascita della seconda figlia Joy. La beauty blogger più amata ha avuto 5,2 milioni di interazioni. Infine al 9° posto troviamo Valentina Ferragni, sorella di Chiara (4,5 milioni) e al 10° l’attrice della serie baby Alice Pagani con 4,1 milioni di interazioni.

Poi c’è la nuova appena arrivata Laura D’Amore: età, biografia, influencer su facebook e instagram nonché Grande fan di Laura Chiatti.  Classe 82, tra i suoi sogni in primis c’è quello di avere figli e un matrimonio Hollywoodiano.

LAURA è Di origine pugliese ma oramai catanese d’adozione da più di 4 anni: Lascia la terra natìa a 18 anni per trasferirsi a Perugia dove consegue la laurea quinquennale in marketing e pubblicità col massimo dei voti.

Tra un concorso di bellezza e l’altro, inizia ad accrescere la sua passione per i viaggi e la moda: col progetto Erasmus scopre la Polonia e se ne innamora perdutamente, mentre con un contratto post universitario si trasferisce un anno nella repubblica dominicana per insegnare nella famosa Dante Alighieri. Tornata in Italia inizia il suo percorso professionale come HOSTESS di volo per la compagnia aerea ALITALIA. In poco tempo consegue anche un Master in marketing e pubblicità ed inizia ad affermarsi nel mondo della moda lavorando sui social per molti brand internazionali e locali.

La pagina INSTAGRAM @lauradamore_ vanta più di 360mila followers in poco più di un anno ed anche i suoi tanti amici di FACEBOOK E TWITTER la seguono costantemente con ammirazione, apprezzando e condividendo i suoi contenuti social.
Adora lo YOGA, La lettura e LAURA PAUSINI; le sue canzoni preferite italiane ed internazionali sono: fatti sentire, la solitudine, la soledad, víveme, benvenuto, “le cose che vivi” e tutto il repertorio di Sia e dei Coldplay. Spesso usa Laura Biagiotti ROMA parfum, ama alla follia le scarpe col tacco alto e le snickers, gli stivali, le scarpe pittarosso, gli stivaletti e tutte le borse colorate ed eleganti: ma soprattutto ama CATANIA, città cosmopolita e ricca di vibranti energie.
Recentemente è apparsa sulla prestigiosa cover break magazine e su podcast di rilievo, rilasciando interviste interessanti e a tratti molto simpatiche: una donna solare e determinata, questa è la vera Laura D’Amore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.