La camera da letto è un rifugio e dovrebbe essere un luogo dove la nostra personalità trova il modo di esprimersi. Che siate un Gemelli creativo o un serio Toro, c’è uno stile per ciascuno di noi. Il team di MuralsWallpaper ha selezionato 12 stili di carta da parati per rappresentare le caratteristiche di segni zodiacali e far fiorire il loro spirito

Ariete – Chic Audace




Il primo della lista è uno dei segni più fedeli dello zodiaco, caro Ariete, per te si pensa ad una decorazione opulenta, audace, colorata e ricca di accessori. Il nostro team ha abbinato la carta da parati effetto marmo, Torano, a un arredamento in velluto e rifiniture metalliche per uno stile lussuoso. Il tuo colore fortunato è il rosso: perché non aggiungerlo?

Toro – Natura Delicata




In qualità di segno di terra, non è un segreto che il Toro si ispirato dai toni soffici e confortevoli della natura, da cui spuntano dettagli color pastello. La carta da parati Heartwood mescola il verde e il rosa per presentare un effetto foresta, ideale soprattutto se abbinato a comodi e caldi cuscini. Il rosa e il bianco sono i tuoi colori fortunati, per questo il nostro team suggerisce un arredamento in stile nordico come ciliegina sulla torta.

Gemelli – Sfarzo Dinamico




Il modello Peaches cattura tutta la creatività e lo spirito frenetico dei nati sotto il segno dei Gemelli, sfoggiando un mix dinamico di forme astratte in arancione, rosa e giallo. Quest’ultimo è tra l’altro il vostro colore fortunato, quindi usatelo in combinazione con una decorazione che mette insieme accessori appariscenti e dettagli sfarzosi.

Cancro – Calma Elegante




L’animo emotivo del Cancro richiede una zona che sia in grado di trasmettere pace e serenità, ecco perché il nostro team suggerisce la carta da parati Chill, un design che utilizza toni i delicati dell’azzurro e del bianco, colore fortunato del segno. Esprimi il tuo lato romantico completando lo stile con tonalità tenui e accessori che siano ricordi e souvenir, ma lasciando che la protagonista della scena sia la parete .

Leone – Calore Audace




Per i nati sotto la costellazione del Leone, le parole d’ordine sono sempre “audacia” e “coraggio”, e il loro spirito è attirato da colori forti, vivaci come le tonalità dell’arancione, che è il loro colore fortunato. Abbinate il design Cevenne Orange con dettagli dorati, accessori verdi e tonalità più scure per creare l’ambiente perfetto per i re della foresta dello Zodiaco.

Vergine – Semplice Precisione




Tra i più perfezionisti che popolano le stelle, c’è sicuramente la Vergine che predilige le forme e gli ambienti puliti, nitidi, dai toni bilanciati e delicati. Il nostro team gli dedica il modello Circuit Nude, una carta da parati geometrica dal carattere preciso e dalle tonalità terrose, perfetta da abbinare con il colore fortunato del segno: il verde.

Bilancia – Raffinatezza Sofisticata




Amanti dell’arte e del bello, cari Bilancia, i vostri design si popolano di colori pastello in toni verdi, rosa, blu e grigi. Per voi i nostri esperti hanno scelto la sofisticata carta da parati Chrysler Pink, un modello ispirato al Chrysler Building di New York: abbinala ad un arredamento dai toni blu e bianchi, i vostri colori fortunati.

Scorpione – Potenza Intensa




Cari Scorpioni, senza alcun dubbio siete tra le personalità più intense e passionali dello Zodiaco, per questo vi identificate bene con toni forti come il rosso, che è il vostro colore fortunato, e il nero. Entrambe le tonalità sono presenti nella carta da parati Suzhou Red, un design ispirato a motivi di decorazioni cinesi e abbinato per voi con dettagli metallici e sfumature profonde.

Sagittario – Spensieratezza Variopinta




Leggerezza, allegria e spensieratezza sono tra le parole chiave associate alla costellazione del Sagittario, spirito che adora riempire la sua casa di felicità. Il team di MuralsWallpaper per voi ha pensato di utilizzare Cheer, una carta da parati multicolor ispirata agli anni 70, perfetta da abbinare con un semplice arredamento in legno e con dettagli blu, colore fortunato del segno.

Capricorno – Tradizione Minimal




A volte tradizionali e conservatori, gli spiriti caratterizzati dal segno del Capricorno spesso si identificano con tonalità grigie, blu navy e marroni abbinate ad un arredamento minimal e dettagli neutri per non creare spazi troppo bui. Per voi, il nostro team ha scelto Shuji Soft, carta da parati ispirata alla calligrafia giapponese e facile da abbinare ad un arredamento in legno e ad accessori rossi e blu, colori fortunati per voi Capricorni.

Acquario – Originalità Ribelle




Muniti di un animo ribelle e sognatore, gli Acquari stanno sempre un passo avanti agli altri, sfoggiando trend originali e artistici anche nei lori interni. Tra il loro colori fortunati, l’acquamarina e il blu, quest’ultimo presente nella carta da parati Vallarta Blue dove linee dinamiche tracciano profili di facce astratte, un design molto all’avanguardia e  di moda al momento.

Pesci – Pace Marina




I nati sotto il segno dei Pesci ricercano quella pace e quella serenità tipica dei mari, sensazione che trovano in tonalità calmanti come i colori dell’oceano, ma anche nel lilla, nel rosa cipria e nel verde acqua, colore fortunato per i Pesci. I nostri esperti hanno scelto per voi la carta da parati Rush, modello abbinabile ad una palette di colori ispirata al mondo sottomarino.