Camille Charrière: la bellezza naturale dell’influencer anglo-francese

amille Charrière è una delle influencer europee più interessanti da seguire. La sua è una bellezza naturale con un feel minimal-chic che ha reso iconico lo stile d’Oltralpe, ma con twist effortless tipico dell’attitudine britannica.

Il minimalismo e l’essenzialità sono molto più di una scelta beauty, ma un vero e proprio stile di vita volto a sentirci bene con noi stessi prima di cercare a tutti costi di piacere agli altri.

I tratti distintivi dei beauty look di Camille Charrière? I capelli biondisempre un po’ undone, un viso pulito e – in qualche occasione – fa capolino il rossetto.

Baby highlights

I capelli biondi di Camille hanno un colore semplice solo in apparenza. Il biondo naturale è illuminato da schiariture sottilissime per un effetto realistico e iper-naturale.

Collarbone cut

Il taglio di capelli da copiare ora. Non troppo lungo, arriva sotto le spalle, una versione grown-out del long bob. 

Grown-out bangs

Stesso effetto per la frangia a tendina che si trasforma in maxi ciuffo, leggermente scalato per un effetto effortlessly-chic.

Messy bun

Un raccolto facile e veloce, spettinato ad arte e abbinato a un rossetto color fragola. Il look perfetto per le prime giornate primaverili.

Nude look

Per la campagna beauty di YSL, Camille sfoggia una tonalità di biondo color grano più naturale e una pelle naturalissima, con lentiggini a vista e un leggero effetto sunkissed.

French-chic

La quintessenza dell’eleganza minimale francese, capelli con styling al naturale, rossetto beige rosato e unghie (corte) dark.

Dark roots

Lo stile normcore tutto espresso nell’hairlook, con i capelli biondi lisci ma non troppo e radici scure a contrasto.

Credits Ph.: Getty Images

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.