Bormio, scontro tra due sciatori: un morto

Tragedia a Bormio. Due sciatori si sarebbero scontrati su una pista della città valtellinese. Un morto e un ferito.

BORMIO – Nuovo incidente sulle piste da sci. Nella mattinata di domenica 31 marzo 2019 in un comprensorio di Bormio due sciatori si sono scontrati. Il bilancio è di un morto e di un ferito. Al momento sono in corso tutti gli accertamenti per capire la dinamica di questo incidente mortale.

Sul posto si è recato anche il magistrato di turno che nelle prossime ore potrebbe sequestrare il comprensorio sciistico per fare tutti i controlli necessari. Autorizzata l’autopsia sul corpo della vittima per accertare le cause che hanno portato al decesso.

Ambulanza
Fonte foto: https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Incidente a Bormio, due sciatori si scontrano in pista

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, i due erano impegnati a sciare quando improvvisamente si sono scontrati. Immediati i soccorsi ma per il 49enne non c’era più niente da fare. Il ferito è stato portato in ospedale ma le condizioni non sembrerebbero gravi. Sono in corso tutti gli accertamenti per capire la dinamica di questo incidente. Al momento non si conoscono se i due protagonisti di questa tragedia si conoscessero.

Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo della vittima per capire meglio le cause della morte. Il comprensorio sciistico potrebbe essere nelle prossime ore sequestrato per effettuare le verifiche in pista.

Incidente a Bormio, aperta un’indagine dalla Procura

La Procura al momento ha aperto un’indagine contro ignoti ma nelle prossime ore potrebbero essere iscritte le prime persone sul registro. Sono in corso tutti gli accertamenti per capire meglio la vicenda che ha sconvolto l’intero comprensorio di Bormio. Due sciatori si sono scontrati in pista: un morto e un ferito. Le condizioni di quest’ultimo non sono gravi e nelle prossime ore potrebbero essere dimesso dall’ospedale dove è stato ricoverato per l’incidente.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ItalianRedCross/

ultimo aggiornamento: 31-03-2019

Francesco Spagnolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *