Belén Rodriguez chirurgia estetica: la showgirl ammette di essersi rifatta. Schietta come sempre, la soubrette argentina in una intervista al settimanale Chi ha rivelato di aver fatto ricorso al ‘ritocchino’. Da sempre il gossip che le sta dietro vocifera sui presunti interventi di chirurgia per rimodellare e perfezionare un corpo già bello, non solo il seno. Famosissima per il suo lato b, sempre messo in mostra, i più maligni si dicono convinti che anche in quel caso Belén abbia rimodellato i glutei, decisamente più prominenti di come la bella argentina appariva nei primi anni in Italia, compagna ufficiale del calciatore Marco Borriello. Del resto è sufficiente mettere a confronto le immagini per notare la differenza:
Solo palestra, duri allenamenti, ha sempre ribattuto lei per giustificare l’evidente rigonfiamento dei suoi glutei. Tuttavia, se qualche dubbio in merito in effetti c’è, per quanto riguarda il suo decolleté non ci sono più misteri: è rifatto. Il seno di Belén Rodriguez è rifatto. E’ stata proprio la showgirl ad ammetterlo, spegando di essere stata ‘costretta’ all’intervento. “​Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting”.Un dimagrimento notevole, quindi, avrebbe ‘rovinato’ il suo seno a tal punto da averla indotta alle protesi quando era giovanissima. Sarà vero? Noi in Italia l’abbiamo conosciuta già bella e magra, quindi è molto difficile immaginare la bella Belén con dei chili in più. Sta di fatto che la chirurgia estetica le è servita per migliore il suo aspetto. Per quanto concerne le punturine al viso diciamo che l’effetto botox è più che evidente a tutti. In questi anni più volte i tanto da lei amati e odiati paparazzi l’hanno immortalata uscire da centri estetici a Milano con degli evidentissimi rigonfiamenti al labbro superiore e non solo. Talvolta anche il viso di Belén appare più ‘gonfio’ nelle guance e ora sappiamo perché: è lei che ha ammesso le punturine, rivelando però di aver smesso.
Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.