EXITO STYLE

Bari calcio, sì alla ricapitalizzazione ma servono 4,6 milioni di euro in 15 giorni per evitare il crac

Bari calcio, sì alla ricapitalizzazione ma servono 4,6 milioni di euro in 15 giorni per evitare il crac
Il presidente del Bari calcio, Cosmo Giancaspro al termine dell’assemblea dei soci
Inizia la corsa contro il tempo per completare le pratiche di iscrizione al prossimo campionato ma è indispensabile pagare gli stipendi dei tesserati di marzo aprile e maggio entro il 26 giugno
L’assemblea straordinaria del Bari calcio, convocata ieri pomeriggio presso lo studio del notaio Michele Labriola, ha deliberato la ricapitalizzazione della società. Il socio di maggioranza, il presidente Cosmo Giancaspro, si è impegnato a sottoscrivere quote per circa 4,6 milioni di euro entro 15 giorni dalla pubblicazione del verbale dell’assemblea. Alla riunione erano presenti anche i legali del socio di minoranza, Gianluca Paparesta.
Al termine dell’incontro Giancaspro, fermato dai giornalisti, ha sottolineato che oltre ai tifosi, anche “il presidente merita rispetto”.
Nelle prossime ore il club diffonderà una nota sull’assemblea: di sicuro da oggi inizia una corsa contro il tempo per completare le pratiche di iscrizione al prossimo campionato (è indispensabile pagare gli stipendi dei tesserati di marzo aprile e maggio entro il 26 giugno). Scontata l’interruzione del rapporto con l’allenatore Fabio Grosso (aveva un altro anno di contratto ma andrà al Verona); possibili le cessioni dei pezzi pregiati come il portiere Micai, la mezzala Henderson (seguita da Bologna e Fiorentina), il terzino Anderson e l’esterno Galano.

POST A COMMENT