Una foto di famiglia è comparsa sul profilo Instagram di Barbara d’Urso, meno rara di quanto sarebbe stata definita un tempo. Nello scatto, uno dei pochi in cui la conduttrice Mediaset compare sorridente al fianco di Mauro Berardi, suo ex compagno, la d’Urso abbraccia i figli.

«Felicità», ha scritto nello spazio riservato alle parole, suggellando con un hashtag il momento passato. «Gli amori della mia vita», si è potuto leggere sul profilo social della conduttrice, che di recente ha cominciato a condividere di più del proprio privato.

Barbara d’Urso, il 7 maggio scorso, ha postato online uno scatto insieme all’ex compagno. «Mauro compie gli anni il 7 maggio io il 7 maggio e qui era il 7 maggio 1982. Massimo Troisi ci prendeva in giro e unendoci le mani diceva: “Adesso vi dovete sposare”. Non ci siamo mai sposati ma ci siamo amati molto e abbiamo fatto due meravigliosi figli. Buon Compleanno Mauro e a me!», ha scritto allora, facendo i migliori auguri all’uomo al quale è stata legata undici anni, dal 1982 al 1993. Dall’amore tra Berardi e la d’Urso, sono nati due figli, Giammauro (1986) ed Emanuele (1988).

LEGGI ANCHE

Barbara D’Urso: «Scenderò in politica». E su Twitter è trending topic

LEGGI ANCHE

Barbara D’Urso ai figli Giammauro ed Emanuele: «L’unico vero amore»