EXITO STYLE

Attentato a Barcellona, il piccolo Julian è vivo: è tra i feriti in ospedale

Attentato a Barcellona, il piccolo Julian è vivo: è tra i feriti in ospedale

Il bambino di 7 anni strappato alla madre dalla furia del furgone sulle Ramblas risultava disperso. La donna è grave in ospedale. Tolto da Fb l’sos lanciato dal nonno

Alla fine arriva anche una buona notizia: il piccolo Julian è vivo. Il bambino di 7 anni, travolto insieme alla madre dalla furia del furgone bianco sulle Ramblas e dato per disperso si trova in ospedale. Come sua madre, ricoverata in condizioni gravi ma stabili. Il padre è arrivato oggi dall’Australia per mettersi sulle tracce del piccolo. Una ricerca che sembrava disperata.

L’appello del nonno rimosso da Facebook

Immagini di Julian Cadman affollano i social, dove anche il nonno, Tony Chadman, aveva prontamente postato un’allerta sulla sua scomparsa con l’invito a diffonderla, nella speranza di poterlo ritrovare. Oggi il suo post è sparito da Facebook. Rimosso, prima che la buona notizia fosse divulgata.

Da Sydney a Barcellona

«Chiunque abbia dei figli sa quale angoscia sta attraversando il padre e la sia famiglia nell’andare a cercarlo a Barcellona» era intervenuto in mattinata il premier australiano. Venerdì la premier britannica Theresa May aveva parlato, senza fare nomi, di un bambino disperso con doppia nazionalità. Julian in effetti è nato nel Kent, in Gran Bretagna, da madre filippina e padre australiano. La famiglia si era spostata a Sydney tre anni fa. Il bambino e la madre erano tornati in Europa per una festa di nozze, a Barcellona. Ma ora c’è ben altro da festeggiare.

POST A COMMENT