Atmosfera Natalizia e Magia di Natale in Via Milano: ieri accanto all’atelier Tosetti Sposa l’Illuminazione dei Presepi

Un novembre pieno di novità per Monica Gabetta Tosetti, impegnatissima tra la nuova BB Clinique e l’Atelier Tosetti Spose di Como, del quale è responsabile Marketing, non ha rinunciato alla Magia dell’Atmosfera Natalizia.
Così ieri, giovedì 28 Novembre ha partecipato all’Illuminazione dei Presepi, inaugurata proprio accanto allo storico Atelier.

Che cosa attende i Comaschi quest’anno?
“Chi mi conosce, anche solo un po’, sa che io adoro l’atmosfera Natalizia, infatti nel mese di Dicembre, sono spesso ospite delle città più Natalizie e nei Parchi a tema, per far conoscere al pubblico i posti più caratteristici. Quest’anno ho voluto che questa atmosfera fosse il più vicino possibile a me!
Ammetto che l’idea non è stata mia, ma di Stefano Vicari, proprietario del Negozio l’Arte, che con l’aiuto di mio marito Giovanni Tosetti e di Tommaso Molinari, hanno montato ed illuminato la Mostra di Presepi arrivati da tutta Italia.
Io ho solo dato una “consulenza al femminile”, e così, ecco che è nato il momento dell’illuminazione, dedicato ai più piccoli, ma anche agli adulti.
Sulle note delle più belle canzoni Natalizie suonate dal “Pianista fuori posto” e circondata dagli amici più cari , ho partecipato a questo bellissimo evento, i comaschi hanno gradito tantissimo questa iniziativa”

In cosa consiste esattamente presepi in Mostra? “Sono presepi che arrivano da tutta Italia, che allieteranno tutti fino al 6 Gennaio, in Via Milano 228”.

Ci sono in cantiere altre novità?“Certo! visto il successo avuto giovedì sera, penso che tutti gli anni daremo luogo a qualcosa di diverso ma dal forte sapore natalizio, e per quanto riguarda me…Dovrete aspettare fino al 7 dicembre perchè ho in serbo una novità alquanto particolare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.