Area Stile a Sanremo 2022 e non c’erano dubbi sulla loro partecipazione. Il patron Marco Lanfranchi è sempre presente al festival con il suo direttivo per curare l’immagine dei personaggi dello spettacolo. A dirigere il settore make-up la grande Marisol Campos costantemente richiesta dagli artisti. Ne è un esempio il noto cantante in gara Sangiovanni il cui look è stato curato da Marisol e che vediamo in foto anche con Marco a completamento della preparazione.

Come ricorderete, il 4 dicembre 2021 è stata annunciata al TG1 la partecipazione al Festival di Sanremo 2022, seguita il 15 dicembre successivo dall’annuncio del brano Farfalle. Sangiovanni è un giovane artista della casa discografica Sugar di Caterina Caselli.

Area Stile, quindi, dopo il concerto di Bocelli, i red carpet di Venezia, i look di Dolce & Gabbana e la Festa del Cinema di Roma, si è subito catapultato in un’altra avventura. Solita ma sempre diversa. Comunque strepitosa a dir poco. Marco e Marisol hanno dichiarato a tal proposito “Anche in un momento storico così difficile la nostra presenza crediamo possa essere uno strumento di conforto per gli artisti. Di certo, il sorriso di Sangiovanni è d’auspicio per quella ripartenza del mondo dello spettacolo così tanto attesa!! Vi invitiamo a seguirci per scoprire le novità giorno dopo giorno. Non mancheranno le sorprese…! Buon festival a tutti da Area Stile. Seguiteci…”

Area Stile

Ufficio Stampa Roberta Nardi