Alessia Marcuzzi riabbraccia il figlio Tommaso e gli altri gossip del weekend di Natale



Sfoglia gallery


Sono tutte natalizie le storie del fine settimana. Figli che tornano a casa come il primogenito di Alessia Marcuzzi, foto e baci in famiglia nei gossip del week end

«Non vedevo Tommaso dal 12 settembre, è stato molto emozionante rivedersi». Alessia Marcuzzi ha raccontato a Verissimo il suo Natale. Il figlio maggiore della conduttrice, avuto da Simone Inzaghi, studia all’estero ed tornato per la prima volta in questi giorni per le vacanze.

A causa delle restrizioni Alessia Marcuzzi sta passando le feste senza l’altra figlia Mia, avuta da Francesco Facchinetti. «Ci manca tanto Mia, ma sono molto felice di avere Tommaso qui con me. Di solito eravamo abituati a passare in ogni caso il Natale insieme, ma quest’anno non si può».

Quella della conduttrice è solo una delle storie di questo Natale particolare. Ecco gli altri gossip del fine settimana…

Il bacio di Camila Cabello e Shawn Mendes


Non solo il classico bacio sotto il vischio. Il Natale 2020 è forzatamente familiare e intimo, quindi pieno di baci postati dalle star sui social. Justin Bieber bacia Hailey Baldwin davanti all’albero. «Che cosa meravigliosa passare il Natale con l’amore assoluto di tutta la mia vita». Molto più hot la scelta di Camila Cabello e Shawn Mendes che sono in Canada e hanno preferito la vasca idromassaggio. Dalla hot tub tanti auguri di buone feste. «Grazie Babbo Natale per il mio dolce, divertente e alto ragazzo».

LA STORIA

Sfoglia gallery

Il pigiama delle star in famiglia


È l’anno del Natale in pigiama coordinato. Le regole dicono di passare le feste solo con i familiari conviventi e così anche le star si sono adeguate. I Beckham fanno gli auguri in pigiama come Cristiano Ronaldo e Leo Messi, ma anche Celine Dion e Mariah Carey.

LE IMMAGINI

Sfoglia gallery

Vacanze in montagna per Elettra Lamborghini


La cantante e il marito Afrojack hanno scelto Gstaad, in Svizzera, per il primo Natale da sposati. Amore in montagna anche per Belen Rodriguez. Le star americane hanno invece preferito il mare. Moltissime sono a St. Barths. Tutti rigorosamente con la mascherina.

LA STORIA

Il Natale di Gianluca Vacchi: «Mia figlia dovrà essere operata»


È un quadro di felicità quello che mostrano le immagini del profilo Instagram di Gianluca Vacchi che celebre il primo Natale con Sharon Fonseca e la piccola Blu Jerusalema. Nei giorni delle feste l’influencer ha però condiviso con i suoi follower anche una preoccupazione inattesa. La piccola, nata due mesi fa, dovrà essere operata. «Blu è nata con una palatoschisi» spiega Vacchi. Si tratta di una malformazione al palato che relativamente comune fra i bambini e che si può curare.

IL RACCONTO

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, Natale insieme


Per il figlio, questo ed altro: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono riuniti per Natale per amore di Nathan Falco e l’hanno voluto far sapere postando una bella foto sui social. Sembra così essere tornato il sereno tra i due ex coniugi dopo tutte le polemiche delle settimane scorse. Il fatto che Elisabetta abbia deciso di lasciare la casa del GF Vip per poter trascorrere il periodo natalizio con Nathan sembra però aver reso tutti più contenti.

LA STORIA

LEGGI ANCHE

L’addio (pacifico) tra Melissa Satta e Kevin Boateng e gli altri gossip della settimana

LEGGI ANCHE

Natale al bacio, le star in amore durante le feste

LEGGI ANCHE

Reali, i momenti top e flop del 2020 (che non scorderemo)