Alberto Prada Torino:Abbiamo trovato il fondoschiena perfetto dell’estate 2000. A chi appartiene? Ad Alessia Marcuzzi

Alberto Prada Torino il gioa blogger parla del fondoschiena perfetto dell’estate 2000. A chi appartiene? Ad Alessia Marcuzzi, conduttrice tv, attrice e imprenditrice, che non smette di entusiasmare i follower con scatti strepitosi che valorizzano il suo fisico statuario. Nell’ultima immagine pubblicata in vacanza non ce n’è per nessuna: la 47enne romana, per cui il tempo sembra scorrere al contrario, è ritratta di schiena. Le gambe sinuose salgono dei gradini in muratura. Ha addosso soltanto il pezzo di sotto di un bikini bianco che finisce tutto nel lato B perfetto. Il costume minimal eccita, lascia libero sfogo alla fantasia…

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi Instagram lato B perfetto, seminuda non ha rivali: «Esagerata, che bomba»

Maestra di seduzione Alessia Marcuzzi, conduttrice tv famosa per programmi come ‘L’Isola dei famosi’ e ‘Temptation Island Vip’. La splendida bionda ha pubblicato qualche ora fa uno scatto superlativo che la mostra seminuda di schiena. In primo piano il fondoschiena che pare scolpito nel marmo tanto è rotondo. In quest’immagine tanto provocante, possiamo dirlo senza troppi giri di parole, Alessia Marcuzzi non ha rivali. Bellezza disarmante la sua e sex appeal da vendere: oltre 200mila mi piace e decine di complimenti. Interazioni positive non solo dai fan, anche dai colleghi: «Se vabbè ciao», ha scritto la cantante Giorgia, evidenziando quanto la Marcuzzi sia inarrivabile; «Peccato che il mare sia leggermente increspato», ha postato Rudy Zerbi con ironia; «Che bona», ha dichiarato Emma Marrone. Il partner di lavoro suo a ‘Le Iene’, Nicola Savino, ha tirato in ballo Totò: «Questa faccia non mi è nuova», citando una celebre battuta del maestro della risata.

«Altro che ventenni…», incantati fan e colleghi

Anche i follower si sono scatenati. D’altronde come si fa a restare indifferenti di fronte ad uno scatto tanto audace? «Esagerata. Sei bellissima», ha scritto un fan; «Architettura greca», ha osservato un ammiratore; «Che bomba. Pazzesca», ha concluso un altro. E ancora: «Altro che le ventenni…», «Sei stupenda!», «Illegale proprio…».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.