EXITO STYLE

A 11 anni fuma per errore la droga degli zombie “Sembrava posseduto”

Sempre più si sta diffondendo quella che viene chiamata la droga degli zombie che pare abbia degli effetti davvero devastanti su coloro che ne fanno uso. Questa Storia arriva direttamente da Bridgend nel Galles del Sud dove un ragazzino di 11 anni pare abbia fumato per errore questa droga, credendo si trattasse di una sigaretta normale ed è finito in ospedale in condizioni davvero molto gravi. Stiamo parlando di Logan Jones Evans un ragazzino di 11 anni il quale come già abbiamo detto avrebbe fumato la droga Spice pensando che si trattasse di una sigaretta. L’episodio è stato denunciato dalla madre, una giovane trentunenne la quale si sarebbe accorta la mattina seguente che qualcosa nei ragazzino Non andava perché non riusciva a muoversi ed a parlare così ha deciso di portarlo immediatamente in ospedale.

La donna sostiene che era come se qualche mostro si fosse impadronito del corpo del suo bambino e questo è proprio perché questo tipo di droga pare faccia cadere gli assuntori in uno stato catatonico molto simile a quello dei morti viventi. Una volta arrivato in ospedale, è stato visitato dai medici che si sono accorti che le sue condizioni di salute erano davvero molto gravi ed infatti il ragazzino è stato ricoverato in terapia intensiva per 33 ore monitorato 24 ore su 24 ma quando si è svegliato pare non ricordasse nulla di quello che era accaduto la sera precedente. “Logan si è svegliato alle 3 del mattino e ho pensato che fosse sonnambulo perché stava cercando di uscire dalla porta e non aveva senso”, racconta la mamma Jade al tabloid britannico.
“L’ho rimesso a letto e alle 6.40 sono andato a svegliarlo per andare a scuola, ma lui non poteva parlare o stare in piedi, quindi lo abbiamo portato in ospedale” continua la genitrice. I ragazzino in effetti non ricordava nemmeno di avere fumato una o meglio quella che lui pensava fosse una sigaretta ma ad ipotizzare che cosa potesse essere accaduto è stata la sorella la quale ha riferito alla mamma di avere visto il ragazzino fumare e poi dei ragazzi prendergli di nascosto questa sigaretta e metterci della droga.

La giovane mamma ha deciso di pubblicare su Facebook le fotografie del figlio in ospedale, facendo anche un appello a tutti i genitori. “Questo è quello che è accaduto a mio figlio dopo aver fumato la Spice, per favore martellate i vostri figli  facendogli capire quanto possa essere pericolosa come droga”.
POST A COMMENT