EXITO STYLE

Si chiama Nome Lilyth  De Benedetto

Si chiama Nome Lilyth  De Benedetto segno del  Vergine il suo idolo è  Keanu Reeves e Meryl Streep ama le macchine come la  Keanu Reeves e Meryl Streep
Lilyh ci parli del tuo percorso scolastico  Inizialmente iniziai con i sogni di bambina, frequentando un indirizzo biologico/medico. Per poi cambiare completamente rotta, iscrivendomi ad un’accademia alberghiera. Quindi posso considerarmi una mancata dottoressa con talento da chef che è diventata una bodybuilder
Parlaci dell’inizio della tua carriera: Parlare di carriera è ancora presto, ho iniziato ad allenarmi a livello agonistico da nemmeno un anno. Ho sempre avuto problemi con l’alimentazione e lo specchio. Ho sempre ballato, ogni tipo di danza e fatto ogni tipo di sport. In palestrati Iniziai per curiosità, ma senza obiettivi, nel 2014… smisi dopo poco,senza risultati ovviamente. Poi, dopo un brutto periodo della mia vita, dove sentii di aver bisogno di dare una svolta, tentai di nuovo questa strada. Da un giorno all’altro scattò qualcosa dentro di me, e lo specchio non fu più un nemico, ma una consapevolezza. la sua citazione è “Sei molto più di ciò che credi.. respira”
Riconoscimenti professionali?:
Come ti vedi tra 5 anni? : Ancora in preda agli allenamenti ed all’euforia. Con dei bambini, una famiglia serena come ora e tanti progetti da realizzare! Ho trovato il mio equilibrio finalmente, e sono sicura che non potrà che migliorare!
Sei una sognatrice?: si
Ti piacerebbe scrivere un libro della tua vita? : non mi interessa
Oggi guardandoti allo specchio come ti definisci?: Una donna semplice, ancora ragazza e spesso bambina. Che nonostante tutto ha tenuto la testa alta e sta lottando finalmente per tutto ciò che sognava. Sono orgogliosa di quello che vedo.. consapevole che non si arriva mai, mantenendo l’umiltà sopra ogni cosa.
Ci racconti come ti sei avvicina a questo sport?:
Cosa ti piace di questo sport?: La sfida. La fatica. La competizione con se stessi. Tutto quello che insegna…
Il rispetto, l’umiltà, l’amicizia, il supporto. Spingere il proprio corpo oltre i limiti della mente. Ci si sente liberi…
Fai usi di alcolici?: non bevo
Hai un motto?: “Quella che non sei, non sarai” , da una canzone del Liga. Più che un motto è un appunto che mi ripeto per non uscire mai da quel che sono realmente.
Cosa significa per te essere bella? : Guardarmi in faccia e poter respirare senza alcun peso addosso. Come a dire “tu sei questo” dentro e fuori. Leggerezza.
Tu ti senti bella?: A volte capita che non mi senta del tutto soddisfatta, ma se mi guardo indietro, penso di esserlo ora più che mai.
Credi in Dio ? o meglio a cosa credi?: Sono una persona un po’particolare.. Diciamo che credo ci sia qualcosa di più grande, ma non do nessuna definizione o nome terreno.
Pensi che questo spot ti abbia cambiato anche mentalmente? : Soprattutto mentalmente. Senza la mente, il corpo si ferma. Per questo dico che è importante superare il limite mentale prima di tutto. Faccio cose che non mi sarei mai sognata, ho cambiato modo di approcciarmi alle situazioni ed anche alle persone. Mi ha sicuramente cambiata in meglio.
Molte volte si sente che l’utilizzo eccessivo di integratori possa nuocere alla salute tu cosa ne pensi a proposito? : Lavorando col mio compagno nel suo negozio di integratori, non posso che essere il più obiettiva possibile, dicendo che qualunque cosa portata all’estremo faccia male alla salute. Se usati con cognizione e sotto consiglio di professionisti, non hanno né più né meno controindicazioni del cibo normale.
Ci sono stati momenti scoraggianti in cui stavi per mollare tutto? : Capita a tutti, penso, di avere momenti di “stallo” in cui non si vedono risultati, non ci si sente a posto, ci si vede male ecc.. A volte è solo una questione di stimoli giusti. Ponendomi degli obiettivi reali ho sempre superato certe fasi anche se con fatica iniziale. Per fortuna non sono mai stata sola.
Credi nell’amore?: Credo che ci siano differenti tipi di amore e credo quasi a tutti, soprattutto a quello che non si può spiegare razionalmente.
Quello più grande in assoluto ancora non ho potuto provarlo, ma se ne riparlerà più avanti!
Un ultima domanda … il senso della vita?: Non saprei rispondere su due piedi. Posso dire che per me, somiglia ad una casa con candele ovunque, dove ci sia aria di serenità e sogni realizzati. Penso sia sorrirede ed aiutare a farlo, dando tutto se stessi. Essere felici ed in equilibrio al proprio posto nella vita.
La tua cucina preferita?: Italiana assolutamente! Però mi affogherei di sushi volentieri!
Il piatto che ami cucinare di più? : La crostata di frutta con la crema pasticcera.. ne vado pazza! Ma sono a dieta..
il tuo rapporto con l’ambizione?: Non sono mai stata chissà quanto ambiziosa.. diciamo piuttosto che sogno in grande, per quanto sia estremamente razionale.
Descrivi il tuo stile. Che capo di abbigliamento non deve mai mancare nel tuo guardaroba?: Qualcosa di nero.
Come ti piacerebbe essere ricordata da 100 anni? : “La Rossa con la rasata” (come già mi chiamano) di lato, piena di tatuaggi, grossa e “cattiva” che aiutava le persone a credere in se stesse.
il tuo rapporto con i social? : Li uso per immagine e per lavoro.. un po’mi piace farmi gli affari altrui, lo ammetto.. ma sinceramente chiudessero tutto sarebbe meglio per l’umanità. Le persone non sanno più quale sia il limite.
il tuo rapporto con la cioccolata?: Indifferente
Sei ottimista o pessimista sul futuro?: Sono pessimista di natura… o meglio, realista.
Vedremo di giorno in giorno quanto cambierò idea.. non sono cosi radicale ecco. Vivo ogni giorno meglio che possa ,il futuro lo creo a mia immagine
Chi sono i tuoi riferimenti?: Sicuramente i miei genitori.. senza i loro sacrifici ed insegnamenti non sarei dove sono ora.
Che rapporto hai con la rete? Qual è il tuo social network preferito? Per quale motivo?: Non ne ho uno.. sono tutti un po’ confusionari.. mi sta simpatico Facebook,ma semplicemente perché io e la tecnologia non andiamo d’accordo, e quello lo uso da più tempo

POST A COMMENT