Fuori il 22 luglio

Pre-save dal 20 luglio

Pre-save: https://lnk.to/Ruggine-Remix_Pre

Multilink attivo dal 22 luglio: https://lnk.to/Ruggine-Remix

RUGGINE REMIX, il dj BENNY CAMARO l’ha sentita e l’ha immaginata così, in una versione EDM tutta da ballare in pista. Il brano del cantautore MATTEO SICA ft. D’Art si veste d’estate e di serate nei club grazie alla visione di Benny Camaro, noto dj delle serate milanesi e che ha già portato in giro per l’Italia e per il mondo brani suoi e remix di brani conosciuti a livello internazionale. Tante le tappe estive di questo instancabile dj, produttore, musicista e cantautore, che in passato ha anche avuto la direzione artistica di alcuni tra i più cool locali meneghini.

“Porterò un po’ di Ruggine nelle mie e vostre serate, di questo brano –afferma il dj Benny Camaro- che ho ascoltato già prima dell’uscita dal mio amico MiCam, producer del brano originale, mi ha colpito la melodia e la linea armonica ed adesso ve la farò ballare e consumare, dal 22 luglio il remix sarà vostro”

Il remix, in pre-save dal 20 luglio, esce con la neonata etichetta LaLa LABEL e la distribuzione digitale di Artist First che lo renderà fruibile su tutte le piattaforme digitali, con la distribuzione radio di Italian Music News.

RUGGINE è quella che si forma quando qualcosa sta fermo per tanto tempo, quando il cuore ferito rimane bloccato e non fa più fluire le emozioni, quando quel taglio nel cuore non viene curato, quando una persona fa dei faticosi passi avanti ma gli altri non lo vedono. Un cuore infreddolito nelle emozioni ma caldo di speranza e di voglia di crederci ancora e di stare bene.

Artwork Simone Pardi Design

SPOTIFY Benny Camaro | OFFICIAL SITE | IG Benny Camaro | FB Benny Camaro